1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Fallito,xbox passato a miglior vita

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da uiki, 1 Novembre 2006.

1. steve80it

steve80it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la memory non la ho... e lhd ho gia provato a staccarlo ma niente...puo essere che è andato a farsi friggere il sistema wiifire dei controller?
    Automerged Message for DoublePosting
    ho provato ad accendere la console con il pad...e si accende.. ma le 3 luci rosse lampeggiano ancora, e sul pad lampeggiano le 4 luci verdi...

sono disperatooooo
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    uhm prova a risincronizzare il pad con la 360...o se puoi prova con un pad col filo
  3. steve80it

steve80it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo non ho nessun pad a filo... ma covoli... possibile che dopo un aggiornamento succedano tutti sti problemi...
    ho provato ad sincronizzarlo, accendo la console,schiaccio il pulsante per la sincronizzazione e le luci verdi sulla x girano,schiaccio il pulsante sul pad e anche li le luci verdi girano, dopodiche sia sulla x che sul pad le luci verdi lampeggiano, pero dopo le tornano le 3 luci rosse....
    mi sa che rimane solo lassistenza... sperando che non si accorgono che avevo modificato il firm....
    Automerged Message for DoublePosting
    ho provato... è tornata a vivere!!!!!!!!!! miracolo!!!!!!!!
    troppo contento... ma adesso posso cambiare il firm del lettore con uno modificato o mi bloccano la console????
  4. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti bloccano niente...vai tranquillo e flasha!;)
  5. steve80it

steve80it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come non detto.... stavo scaricando una demo... il pad si era spento... allora schiacchio la x per riaccenderlo e vedo che i 4 led verde del pad lampeggiano e non si muove niente... allora spengo la console... e di nuovo i 3 led rossi... ma porc....... adesso sono a punto a capo... per lo meno il problema è nei pad...
    bill gates di m................. ma possibile che non ne fa una giusta?... domani sento quei belardi dell'assistenza vediamo che mi dicono....
  6. beppe72

beppe72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti se provi ad accendere la 360 dal pulsante centrale ti da le tre luci rosse ugualmente...almeno così è successo a me...dopo tanti esperimenti...firmware etc.. ho dovuto smontare tutto ho scaldato con il mega phone sia i chip della scheda video sia le varie memorie...rimesso la pasta termoconduttiva,e... per ora sta andando..quanto durerà???
  7. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un sistema a dir poco artigianale il tuo....
    Per cortesia mi spieghi l'utilità di scaldare le memorie? si sono niubbo e si vede...
    Comunque com'è che nessuno si è impallato aggiornandosi con i chip? PENSO che sia dovuto all' hack del firmware...
  8. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non centra assolutamente nulla l'aggiornamento del firmware, i problemi si verificano anche su consoles nuove e mai modificate.