1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento del PlayStation Store europeo del 5 ottobre 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Ottobre 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Come ogni mercoledì, Sony ha aggiornato il PlayStation Store con una serie di nuovi contenuti ed offerte per tutti i possessori di PlayStation 3 e PSP.
    Vi riportiamo la lista, prelevata direttamente dal PlayStation Blog, di tutte le novità subito sotto la news.

    Da questa settimana nella lista potrete trovare una nuova categoria, chiamata PSone Imports, in cui settimana dopo settimana verranno aggiunti titoli PSone di importazione che non sono mai arrivati nel mercato europeo due generazioni fa.

  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Interessante questa cosa dei PSone Import...vediamo se esce qualcosa di interessante...
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Borderlands GOTY 15€, chi non ce l'ha è praticamente obbligato a prenderlo :asd:
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Almeno c'è la demo NBA Jam :D