1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento dashboard xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_paolo154, 3 Novembre 2006.

1. imported_paolo154

imported_paolo154 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se qualcuno ha aggiornato la dashboard con il cavo sata del lettore dvd staccato. Se è andato tutto ok. Io ho un samsung ms25 con xtreme 3.2. Siccome la mia è datata aprile 2006, e ho letto che a qualcuno ha dato errore 66!!
    Grazie
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai tranquillo e aggiorna...se a qualcuno ha dato errore 66 è stato puro caso, il firmware non c'entra nulla....è vero che questo aggiornamento ha dato problemi, ma non per il firm;)
  3. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si mi microzoz non può cercare di risolvere sti cacchi di probòemi invece di incascettare milioni di console????
  4. imported_paolo154

imported_paolo154 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi aggiorno con il cavo sata staccato o normale?
    Sai e che sono un po sfigato, e visto che questa è la seconda xbox360, non vorrei incappare nell' errore. Sai come si dice, che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!
    Grazie