1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard disponibile con 125 nuove funzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 6 Giugno 2006.

1. silvio3d

silvio3d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le cose che chiedi sono già implementate sulla dashboard corrente e precedente, anche io ho un nipote e ho messo la password sul profile dell'amministratore cosi da impedire ad altri modifiche ed accesso al live.
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    grazie silvio....aspetto tue notizie tramite pm....cmq ragazzi pensavo una cosa....a che era in "si" la m$ poteva aggiungere l'opzione "al termine del download spegni la console"....a me tornerebbe utile visto xhe per scaricare una demo, di pomeriggio almeno, ci sto all'incirca 2, 3 ore....
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Su xbox scene è comparsa questa notizia, è venuta fuori una feature non dichiarata ,implementata con l'ultimo aggiornamento, che permette di ripulire e/o deframmentare? interamente il disco.
    Questa procedura non cancella i dati presenti sul disco come demo, salvataggi, trailer, aggiornamenti.
    Andate sulla scheda "sistema" selezionate la periferica che intendete ottimizzare (hdd o memory unit) premete Y, a seguire premete X,X, LB,RB,X,X a questo punto comparirà una finestra di pop up che vi chiederà conferma per effettuare la manutenzione del disco.
  4. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...miglioramenti:dho: ...a me la x360 subito dopo l'aggiornamento si è trasformata in un fermacarte:dho: auts...addavedei che miglioramenti:vomito: