1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard disponibile con 125 nuove funzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 6 Giugno 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    A me sembra assurdo.

    Anno, anzi Hanno 2006.
    Console da 399 euro, hardware che solo Hanni fa era un sogno, cazzo, ma dico, cazzo implementare una chat privata con più di 2 (DUE) utenti è davvero cosi difficile??

    Alla microsoft hanno in lista amici solo 1 persona forse, visto che questo problema sembra essere inesistente.
    Cmq vada....almeno la faccenda del download l'hanno risolta, cavolo però 6 mesi....deve essere molto complicato programmare una dash come quella della 360...
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ora hanno aggiunto tutte quelle menate sulla chat video (rigorosamente singola) ma ditemi qual'è l'utilità se ancora nn esiste la periferica.
    Ve lo dico io, intanto predisporla per i betatester e poi far crescere l'Hype intorno a questo aggeggio per questi mesi così all'uscita tutti lo compreranno.
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    se aggiornano troppo la dash, poi microsoft nei prossimi anni non sa piu che fare!
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ho saputo che ai prossimi abbonati live di giugno, verrà recapitato un omaggio graditissimo per coloro che sono amanti di dashboard chat :D
    [​IMG]
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come ti è stato già detto o aspetti i nuovi giochi che verranno masterizzati dal mese prossimo in poi, oppure se hai fretta esce sul prossimo numero della rivista ufficiale della xbox
  6. imported_frankxb

    imported_frankxb Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io o il live mha non aggiorno..pensa un po' t'è ha volte l'ha vita...
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
  9. imported_frankxb

    imported_frankxb Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hhhhhhhhhho corretto
    Dhhhheeeioouuu
  10. imported_gnomopol

    imported_gnomopol Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho aggiornata subito, e sono contentissimo per il discorso download e sopratutto per la visione dei film in dvd, dato che adesso il segnale in vga è quallo impsotato dalla dashboard e non viene + visualizzato a 480p, avendo un lcd 32 pollici hd vedevo sgranato, adesso è un paradiso per gli occhi!
  11. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok l'aggiornamento ma capita solo a me che una volta accesa la consolle,dopo l'animazione logo e 360 mi esce una schermata blu tipo "freezzata" e poi parte la dashboard?
  12. Diesel_Beta

    Diesel_Beta Guest

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che per la questione fw , arriverano a al bann del live. Ma stiamo scherzando ?

    fare implodere la console , freezzarla o chissà quale diavoleria , x' uno si è messo un fw non ufficiale ? Come se uno cambiasse centralina della macchina e poi ,un rilevatore che identifica la manomisssione dell'auto e allora dagli igniettori ti spruzza un acido che fà sciogliere il blocco motore.

    Cioè , non esiste !!!
  13. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    allora ragazzi dove posso trovarlo?? l'aggiornamento??'
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in salumeria??
  15. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

    io non capisco queste critiche!quando ti viene venduta una console, non puoi pensare che ms ti dica: ma si, ora hai pagato la console, adesso copia pure tutto, frega come vuoi, anzi se vuoi ti do una mano.

    la verità è che occorre avere un po'di buon senso: con la prima xbox ho piratato sfacciatamente tutto, ma non mi sono mai permesso di criticare ms che non mi faceva accedere al live o perchè tentava di proteggere il suo prodotto!

    ora con questa console ho cambiato stile,compro tutto originale ma usato (console compresa), e garantisco che non c'è paragone con la situazione precedente!
  16. TReZi

    TReZi Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma alla fine sto aggiornamento blocca o no l'hack del lettore?
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no per ora.
  18. TReZi

    TReZi Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male! grazie mille per la risposta tempestiva!!!
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    qualcuno che ha fatto l'update può dirmi a che versione della dash si arriva?

    dannazione la mia dash ha avuto degli aggiornamenti (non questi di cui stiamo parlando in questa news) che nn ho richiesto, chissà da dove sono spuntati..
  20. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non si critica il fattoche sia sbagliato copiare etc... nessuno qui dice che dovrebbe essere giusto! hai travisato! il ban dal live ci stà tutto come è giusto che sia.. non ci stà il fatto che mi dicano che moddarmi la console x usare i backup dei miei originali sia illegale, quello non esiste!
    ripeto : prendi il caso limite (ne conosco oltre me che fanno così e non dico bugie.. non avrebbe senso) come il mio, io mi copio i miei originali, che tengo rigorosamente in custodia e in bella esposizione, mi piace, sono fatto così.. si chiama collezionismo! ho ancora tutte le cartucce del nes e console compresa idem x altre console.. idem col 360! voglio tutto perfetto come quando l'ho comprato e x me, farmi i backup è sacrosanto! e no di certo chiedo che ci possa giocare in live, x quello ho i miei originali!
    capisci il discorso di fondo? in italia la copia di backup in possesso di originale è LEGALE di conseguenza DEVE essere legale moddarmi la console (con tutti i limiti che da questo conseguono come il ban dal live)!

    certo poi esiste gente che non solo scarica games a manetta ma che magari ne vende anche e ci lucra sopra... quello è illegale!