1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard disponibile con 125 nuove funzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 6 Giugno 2006.

  1. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa la sentenza x quanto riguarda un noto sito che vende modchip e console moddate:
    non capisco xkè alcuni continuano a pensare diversamente... è certo che questo caso non rappresenta la trasparente verità della cosa ma il concetto di "proprio, privato" che c'è sul dizionario rende molto bene l'idea! compro un oggetto, è mio, e se voglio ci cago anche sopra!!!
  2. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    allora dopo aver letto che all'estero dopo aver effettuato l'aggiornamento problemi con l''xtreme non li hanno avuti, ho aggionato anch ela mia x360 (verginella con lettore LG).

    la cosa + bella è che finalmente i dvdvideo mantengono la risoluzione impostata per la x360, mentre prima venivano riprodotti a 640*480.

    problemi non ne ho avuti, finalmente posso scaricare la roba dal live mentre mi guardo un fil o sento la musica :)

    ciao
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    ti sei scordato la parte piu importante del processo
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    a quindi se io ti dico che non hai capito una mazza di quello che ho detto io è offensivo? bene allora ricodiamo insieme cosa hai detto tu prima:
    e tu te la prendi per uno che ti dice che nn hai capito una mazza di un proprio discorso quando prima tu le mie affermazioni le ritieni menate e concludi in bellezza parlado di cose chiare per chi ha un minimo di intelligenza.. aa certo ho proprio fatto male a dirti che nn hai capito una mazza.. che maleducato che sono, scusa tanto..

    secondo me alteri leggermente la realtà o nn ti rendi conto di quello che scrivi e leggi, quello che ha scritto Oogabada dopo di me voleva solo sottolineare il vero senso del mio discorso che tu nn hai capito uscendotene con discorsi che appunto.. nn c'entrano una mazza.
    leggi bene la prossima volta ;)
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    raga quella sentenza è vecchia da far paura, e tra l'altro si sapeva sin dall'inizio che sarebbe finita così tanto che chi aveva smesso di fare modifiche riprese subito a farle dopo le premesse dell'avvocato difensore.
  6. imported_alphetto

    imported_alphetto Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vi dico una cosa, x ki ha il Firmware Hacked e non e vuole farlo Hack, Microsoft metterà nei giochi una versione sempre più recente del sistema operativo, quindi di consenguenza un aggiornamento automatico alla 360, e non necessità dell'HD visto che si installa nella memoria interna!



    Ciauz
  7. TReZi

    TReZi Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    succederà come per la psp e gta, se vuoi giocare devi aggiornare a firm nn hacckato :(
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la m$ aveva affermato che con l'hack del fw sarebbe stato possibile giocare solo con i giochi usciti fino a maggio-giugno
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si infatti, ma magari prima di lanciare il gioco si fa il dump dell'aggiornamento e in qualche modo lo si modifica in modo tale che aggiorni la console semza fixare la falla del fw. certo è tutto da vedere..
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    scusate l ot ma la 360 ha 2 anni di garanzia??
  11. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse sarebbe stato meglio, rilasciarlo prima dell'E3 :rolleyes: ... ora non ho più nulla da scaricare :p !!!

    Ho provato un Film in DVD e direi che la qualità è aumentata parecchio :cool: ... da stasera non sento proprio il bisogno del DVD-HD ;) !!!
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    scusate raga ho vito ora il topic..ok sn 2 anni
  13. Ciocca86

    Ciocca86 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    Località:
    Ceprano
    ragazzi ma per chi nn usa live come fa a fare l'aggiornamento? come me che nn uso il live!! come faccio?
  14. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti compri un gioco nuovo ;) !!!
  15. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    faccio notare che fin'ora sui giochi non c'è proprio nulla.. se compri console + table tennis ad esempio che è l'ultimo uscito non ti chiede di aggiornare proprio nulla..;)
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    logico ragazzi..è uscito oggi, prentendete ci sia già l'update nei giochi attualmente nei negozi??
  17. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Non so voi, ma io ho un nipotino in casa, e voi direte che c'è frega ? un giorno nn riuscivo ad entrare in live...e indovinate chi aveva cambiato le impostazioni? m$ blocca la creazione del live, ti fa fare un profilo "famiglia" ma nn mi fa creare una specie di log in per la gametarg ? o una gametarg con poteri da "amministratore" che può vietare questo o quello....francamente spero che un giorno pensino a fare qualcosa del genere....L'unica cosa adesso che lo ferma (il nipote) è la password per connettersi in live,,,,ma ho ovviato con la chiusura del joypad sotto chiave...però quello di cui parlo sopra, secondo me, è una funzione da integrare.

    Ciao
  18. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no guarda che non me la son presa affatto, mi spiace per te, e cmq non ho voglia di continuare questa discussione, è stato un mio errore credere che tu capissi....resta pure della tua idea ci mancherebbe, tanto non sono certo io e nemmeno tu a cambiare le regole, io (tornando in topic) ho aggiornato consapevole di questo gravissimo torto fattoci da MS e ne sono felice perchè ho molte piu funzionalità rispetto a prima, e tutto sembra per ora funzionare a dovere.
  19. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non hai capito biby.. io dicevo che per esempio in table tennis non ci sono i vecchi aggiornamenti della dash!
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io pure ho aggiornato e ora ho il 7% delle cose che mi aspettavo il 2 Dicembre.