1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard disponibile con 125 nuove funzioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 6 Giugno 2006.

  1. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Sembra , a detta di più testimonianze d'aggiornamento messe sul forum di xbox-scene , che i backup anche dopo continuino a funzionare.
    In attesa di riscontri pure da noi , per chi vuole provare.
  2. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti sei dimenticato del congegno esplosivo che rilascia antrace mentre dormi...:p

    Total USB keyboard support:mavieni:
  3. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è qualche nuova demo?? (ora non pozzo aggiornare, aggiorno più tardi)
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Fatto! I 125 aggiornamenti a primo impatto non si notano un granchè :rolleyes:
    Le cose più utili che ho trovato finora è in questi aggiornamenti:
    • Korean clock / date format corrected after initial set-up
    • Korean virtual keyboard “down” navigation now works for lower-right button
    • Support single apostrophe character for Japanese virtual keyboard

    ... che tristezza :rolleyes:
  5. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    avete notizie di gente con il FW hacked che ha provato ad aggiornare?

    la x360 continua a fungere o è implosa in se stessa?
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ma non si può fare downloads simultanei , solo la coda di 6 ? Speravo qualcosa di meglio...
    x D@rio : ma hai letto il post che ho messo sopra ?
  7. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Al momento non vedo dowload simultanei, semplicemente una coda.....comodo ma nulla di particolare
  8. imported_DvKz

    imported_DvKz Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    novità ragazzi:D

    pare che il fantomatico "better recognition xbox360 disc" blah blah altro non sia che il riconoscimento del nome esatto del disco che appare nel tasto a video dove se non c'è nulla nel tray scrive "apri carrello".. in pratica dovrebbe venir scritto, anzikè "gioca", "gioca a Table Tennis" o qcsa di simile... qualcuno può confermare?

    inoltre pare che l'hack del fw continui a funzionare senza problemi!
    c'è chi però suppone che microsoft stia lavorando ad un altro fix x il fw, c'è chi invece pensa che il fix sia già subdolamente presente in questo update e che entri in funzione quando la maggiorparte degli utenti abbiano effettuato l'aggiornamento (un timer? magari basterà un log al live fra una settimana...) x poi bloccare il live o addirittura si parla di "rompere" la console..

    tutte fandonie secondo me ragazzi, la politica + ovvia è quella del classico "WGA" o meglio "Windows Genuine Advantage"... mica con quello microsoft blocca le copie di xp, mica tiene in memoria i numeri ip o che altro... semplicemente dà la possibilità di comprare un seriale valido o di non accedere + al windows update... idem col 360 secondo me : con fw xtreme niente + live e basta! insomma... qualcosa di simile ma non con questo update!
  9. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ho messo dei trailer in down, ma li fa automaicamente 1 alla volta attcca uno finisce l'altra
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    in altre parole il classico ban
  11. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buono...

    se fanno saltare l'hack del fw...nn mi interessa :D
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    E' senz'altro come dici tu, ed è un loro diritto poter fixare le falle.
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che creano un cattivo funzionamento del prodotto si, anzi è un loro dovere e dovrebbe, tra l'altro, essere disponibile a tutti e gratuitamente, e nn disponibili solo se hai l'adsl che paghi cara, oppure dovendo comprare xboxmagazine. dove sta l'assistenza gratuita che è un diritto degli aquirenti nel periodo di garanzia?

    il fixare la possibilità di far girare sulla propria console si può riassumere con questa frase presa fresca fresca parlando di DRM che in inghilterra sta creando nn poche rivolte da parte del parlamento:

    la xbox360 è mia o no? decido io cosa farci o no? questo si chiama TC la morte delle liberta digitali personali e siccome le tecnologie stanno diventando un elemento fondamentale della nostra vita, la nostra vita sarà giudicata e pilotata da altri.

    TC? perchè dovrei fidarmi di qualcuno che a priori nn si fida di me?

    contenti voi
  14. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora con ste menate??
    leggiti i diritti del consumatore prima...e poi scopri da solo che fesserie hai detto.
    e se non eri in linea con quello che c'è scritto sul manuale e nella dash della console potevi non comprarla, o rivenderla.
    cosi è da sempre e sempre sarà, cmq per evitarti di sfogliare il manuale ti ricordo che la console è tua, ma il sw è di proprietà MS, e se non vuoi aggiornare non farlo, ma visto che anche il live è di proprietà MS non ne usufrirai...è molto semplice e chiaro....per chi ha un minimo di quella cosa li
  15. imported_alasuisi

    imported_alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si effettivamente le politiche di microsoft ultimamente sono allucinanti, forse non si ricorda che se windows pur essendo un sistema instabilissimo che pur con trecento antivirus piantati sopra muore ugualmente e che a ogni presentazione puntualmente gli si impalla il sistema operativo, è diventato tanto famoso in tutto il mondo perche tanto tutti se lo copiano e se lo mettono in casa e poi nelle aziende lo sanno usare...con questo non voglio favorire la pirateria ma soltanto rendere noti alcuni aspetti della loro situazione, blindatemi la 360 e mi comprerò un Wii incopiabile per incopiabile preferisco dare soldi a nintendo a questo punto
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a me windows non si è mai impallato....windows 98 forse si ma XP mai..se poi a te si impalla e ti becchi 400 virus vuol dire che il problema principale non è Windows stesso ma qualcosa altro, di esterno al PC magari...
  17. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Tutti si lamentano di windows Xp... a mio giudizio è davvero un ottimo sistema, dal 2000 in poi la M$ ha fatto sempre ottimi prodotti. Se davvero sei così deluso da questo prodotto puoi sempre passare a Mac o a Linux... a te la scelta.
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ciccio intanto modera i termini, quella minima cosa mi sa che manca a te dato che nn ha capito una mazza di quello che ho detto.
  19. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Immagino che Asii sappia già tutto ciò ma non hai colto il vero punto della sua riflessione. L'ingiustizia risiede già nella stampa di quel manuale e delle regole che noi consciamente o meno accettiamo, loro si tutelano in anticipo ma se tutti facessero così su ogni bene di uso quotidiano, dalla TV all'asciugacapelli, vorrei vedere se ti sembrerebbe ancora giusto perchè scritto in un fottutissimo manuale. Inutile dire che la 360 non è un bene primario e di cui non si può fare a meno ma i PC sono ormai radicati nelle nostre case e negli uffici per cui anche se implicitamente sono condizioni che ci vengono imposte, non possiamo farne a meno e non possiamo fare niente per contestarle.
  20. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i miei termini sono piu che educati e nel rispetto di tutti, la dimostrazione è che io ho scritto senza aggiungere appellativi e senza dire a nessuno che non capisce una mazza....cosa che invece (inutilmente) hai fatto tu.

    cmq grazie al cielo sotto la tua risposta c'è chi ha capito il senso di quel che ho scritto, (che tra l'altro non mi sembrava complicatissimo) quindi magari prova a leggerlo se gia non l'hai fatto.