1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento dash x il volante

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da pi greco, 19 Gennaio 2007.

  1. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho comprato il volante microsoft x la 360 con dentro PGR3 e i suoi driver x l'aggiornamento delal consolle in un unico dvd...
    se io volessi vendere il dvd, dite ke un giorno mi potranno servire di nuovo quei driver? nn li posso avere in altro modo così da poter vendere tranquillamente il gioco e poi se x caso mi servissero reperirli da qlc altra parte (solo offline xò)...?
  2. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè in pratica, l'aggiornamento della dash contenuto del disco ke c'era nel volante lo posso trovare da qlc altra parte offline?
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non erro era presente nell'ultimo update, quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Avranno aggiunto l'aggiornamento nel dvd del gioco per venire incontro a chi non ha la console collegata in Live.
  4. ddomy

    ddomy Guest

    confermo i driver per il volante erano già contenuti nell'aggiornamento del 12/06.
  5. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie, quindi se io vendo il gioco e in un prossimo futuro x qlc motivo avessi bisogno di nuovo dei driver del volante basta ke prendo la rivista XCM e con l'ultimo aggiornamento disponibile sono a posto?
    Automerged Message for DoublePosting
    giusto?
  6. Zio Billy

    Zio Billy Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si basta un semplice aggiornamento della dash