1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento console, diffidare o procedere?

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da kirner, 3 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kirner

    kirner Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sera a tutti,

    Era un po' di tempo che non accendevo la console, e stasera andando nel canale concorsi, mi e' stato richiesto di aggiornare la console!

    Veniamo al punto, prima dell'aggiornamento, esce un messaggio dove mi diffida ad aggiornare la console "ovemai" fosse stata modificata, in quanto potrebbe non funzionare piu'
    Quindi ancora il messaggio consigliava di spegnere usando il pulsante power, premuto 4 sec.

    Domanda?! wiikey si arrabbiera' se faro' l'aggiornamento?

    Raga' ho usato il tasto cerca! quindi mi scuso se l'argomento e' stato gia' trattato, ed esorto un moderatore a chiudere subito la discussione.

    Ringrazio.


    P.S.
    ma il sito wiikey che fine ha fatto e' piu' di un mese che esce la schermata di apache.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Infatti... closed!

    Cmq... aggiorna tranquillo... il wiikey non si arrabbierà... ed il sito ufficiale wiikey è stato chiuso ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.