1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento 2.40: una bufala?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 2 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd::asd::asd: secondo me cmq non vale la pena ,cioè io preferisco aspettare un po perche di sicuro (secondo me) sony entro domani dira/fara qualcosa ,poi pensa se la perdi adesso molto probabilmente la vedrai di nuovo(forse) a meta Settembre
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Giusto una considerazione...

Tutti quelli che dicono che la colpa non è del firmware, non fanno altro che AGGRAVARE la posizione di Sony, dato che in questo modo si evince che le console come escono dalla fabbrica hanno problemi.

No?
  3. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io oggi cho Giocato...in caso mi si Briccasse(Toccatina alle Balle)....Non la Vedo a Settembre io La Voglio e La Pretendo 3 Giorni dopo Massimo..Insieme ad altre 2 Sue Sorelline..Cioè mia PS3 e altre 2 In Regalo per Scusarsi!!...Altro che Settembre..Glielo do io Settembre..In Faccia..Insieme a Ottobre,Novembre Dicembre..Babbo Natale...e Per Finire Na Bella Pizza Natalizia!!;(;(...Magari dopo Faranno FW un po più seri!!:);)
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Inutile tenere 300 thread dove si parla della stessa cosa, indipendentemente dalla sezione in cui è postato. Chiudo, continuate in news.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.