1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamenti

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dmc87, 6 Novembre 2009.

1. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'immensa ignoranza :D praticamente ho la tv hd in un'altra stanza, lontano dal pc, quindi non mi è possibile connetterla, ma posso connetterla al pc ma su un altro tv catodico e non mi conviene per la definizione hd, infatti in futuro comprero' un adattatore wireless, in pratica uso il tv catodico per collegarlo al pc per scaricare solo gli aggiornamenti... volevo sapere questo, ho in pratica 2 account, uno per il live che appunto uso solo per scaricare aggiornamenti e uno per giocare normalmente sulla tv hd, se disconnetto la xbox dal live e gioco sulla mia tv hd io gioco con l'aggiornamento scaricato in precedenza? Oppure devo essere per forza collegato?
    Mi spiego meglio con un esempio, hoappena scaricato un aggiornamento per ninja gaiden 2, ora ho passato la xbox sull'altro tv e mi sono collegato con l'altro account NON LIVE...giocando a ninja gaiden ci gioco con l'aggiornamento?
    Grazie in anticipo
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Dovresti avere tutto aggiornato non credo che l'aggiornamento sia legato al profilo bensì alla console . Naturalmente non far tesoro delle mie parole perchè non ne sono sicuro ;)
  3. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    mi sembra che l aggiornamento sia legato all account
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'aggiornamento si scarica tramite un account ma finisce sulla console per tutti profili.. vai tranquillo.. una volta che lo hai installato ne usufruisce chiunque..
  5. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie 1000
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: