1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti per l'E3 2008

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 13 Giugno 2008.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ehm... Chiedo scusa per la faccenda sonic unleashed, ho preso uno strafalcione di quelli potenti, grazie per la correzione...:D:D

Riguardo alla questione PS3 ormai è un discorso che va avanti da mesi: a me NON sta antipatica, anzi se potessi permettermela la comprerei pure (la 360 non mi ha mai convinto del tutto) ma il problema è che fanno tutti il mio discorso: chi si compra una PS3 quando la stessa 360 costa la metà? (ho trovato delle 360 anche a 199€, mentre la PS3 è ferma a 399)
    I giochi belli ci sono per entrambe le console: i grandi capolavori terze parti esistono per entrambi i formati, e se da una parte c'è Resistance dall'altra c'è Halo...
    In più c'è la scottante questione della modifica: la PS3 va solo a Blu-Ray, quindi il backup è difficile, costosissimo e attualmente (credo) impossibile da far partire su PS3 visto che non esistono modchip, mentre una 360 te la modifica pure il panettiere e va a dvd che costano 1€ al quintale.
    Io NON CREDO che la PS3 sia una brutta console.
    Io CREDO che sia uscita nel momento sbagliato, facendo il passo più lungo della gamba e proponendo tecnologie (tra cui lo stesso blu-ray) che oggi non possono essere prodotte a prezzi accettabili.

Onde evitare di lasciar scontento qualcun altro, vorrei far notare che non ho mai nominato il Wii: io ho sempre tifato per la Nintendo per le console war, ma mi sembra che questo giro si stia sedendo un po' troppo sugli allori.
    Insomma, vabbè che deve essere accessibile a tutti, ma produrre un gioco come WiiFit (che in libretto sconsiglia esplicitamente l'uso a minorenni) non fa altro che alimentare le critiche di chi ritiene il Wii un gingillo per vecchi rincoglioniti.
    Comunque vedremo come si evolvono gli eventi.