1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Afterfall: Insanity lancia il guanto di sfida a Dead Space

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 25 Settembre 2011.

  1. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    La seconda.
  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    infatti castlevania seppur abbia preso spunto da gow ne ha fatto un titolo abbastanza valido evitando a più non posso di farne una copia..e il milioncino di vendite parla da solo
    l'esempio migliore da proporre a proposito di cloni epici non possiamo dimenticare quella bestemmia narrativa di dante's inferno...che più che copiare si può dire che hanno rubato una copia di gow3 ai santa monica e gli hanno cambiato le skin...pensate che persino i qte, teniche come la piuma di prometeo e quelle devastanti con scena a rallentatore sono uguali(persino le parate sono identiche)
    escludendo l'imbarazzanta trama e la durata, inutile chiedersi se abbia venduto..
  3. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Stavo per scrivere la stessa cosa.Ma gli sviluppatori ultimamente non hanno grandi idee.
  4. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Che senso ha questo gioco, se è copiato tutto da dead space? Non è neanche farina del loro sacco! Non ha senso
  5. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    "ispirarsi" non è un problema ma in questo caso non sembra che lo si stia facendo con buonsenso.
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    il video non mi è piaciuto.....
  7. masehhh

    masehhh Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    è da denuncia... Capisco prendere spunto da un capolavoro come dead space... Ma fare un copia e incolla (peraltro inferiore) lo trovo esagerato
  8. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    è già in ritardo di un anno e già viene demolito ... non promette bene.

    certo che se uno deve investire e mettere effort su un prodotto mediocre forse non ne vale la pena ...

    aspettiamo il prodotto finale

    castelvania caruccio ma c'è qualcosa che non mi ha convinto alla base ... forse è la telecamera che si muove un po' @minkio o forse è altro ... non mi ha preso completamente ...
  9. phoenix1970

    phoenix1970 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Un pelino piu' originale e' chiedere troppo? Anche i mostri sembrano uguali a Dead Space, almeno l'ambientazione potevano cambiarla! Va di moda lo spazio adesso!