1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Affonda la flotta disponibile su console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 3 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Hasbro, Inc. (NASDAQ: HAS) e Ubisoft® annunciano l’uscita di un nuovo gioco per console in formato digitale, Affonda la Flotta®.

    Affonda la Flotta® è disponibile su Xbox Store per Xbox One®, mentre arriverà su PlayStation®Store per PlayStation®4 nel corso di questo trimestre.

    Il gioco farà parte del Microsoft Summer Spotlight Program fino al 9 agosto.

    AFFONDA LA FLOTTA®

    In Affonda la Flotta®, i giocatori dovranno schierare la propria flotta e sfruttare le proprie abilità strategiche in un tabellone 3D più moderno, dinamico e interattivo, per distruggere le navi nemiche prima dell’avversario.

    La nuova modalità Clash at Sea! aggiungerà alcune novità alla classica esperienza di gioco che tutti conoscono e apprezzano. In questa modalità, i giocatori dovranno cercare di vincere gestendo le proprie risorse e sfruttando le abilità speciali della loro flotta. Per chi desidera ulteriori sfide e competizioni, sarà anche possibile giocare con i propri amici online o in locale, grazie a un’esperienza giocatore contro giocatore, oltre a registrare tutti i progressi ottenuti in una classifica generale.

    Affonda la Flotta® è attualmente disponibile su Xbox Store per Xbox One®, mentre arriverà anche su PlayStation® Store per PlayStation®4 nel corso di questo trimestre.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="5" ids="70477,70471,70472,70473,70474,70475,70476,70478,70479,70480"]
    Leggi sul sito