1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

advanced scart cable

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by cj7renegade, Mar 6, 2006.

1. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Scusate per OT ma io aspetto con ansia un prototipo che vidi su una rivista più di un'anno fà, un "accessorio" che tramite cavetti con connettori adesivi applicati ai lati del cranio trasmettevano il segnale di una fonte video direttamente al nervo ottico bypassando gli occhi, tra i sovenziatori c'era la Sony...realtà virtuale totale con la Playstation4? visto che si parlava dello stesso sistema per il controller...o un futuro popolo di celebrolesi da elettroshock!!!
  2. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ragazzi ho una domanda urgentissima! La mia tv (un samsung crt 21'') ha solo una presa scart e non è rgb... Esiste un adattatore scart/scart rgb? Altrimenti un'altra soluzione quale sarebbe? Ho il cavo vga ma mi sono stufato di giocare davanti al monitor del pc anche se è un lcd 17'' benq a 1280 x 1024... Illuminatemi
  3. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non è che ci puoi fare molto, se esiste qualcosa magari esiste al contrario, cioè la tua televisione accetta l'rgb e ti serve un convertitore composito rgb (esiste sicuro quello componet -> rgb, ma costa una cifra...) nel tuo caso invece purtroppo il tv accetta solo composito, qiundi mi sa che non ci puoi fa nulla.
    Metti qualcosina da parte e punta magari al 32 pollici crt della jvc che accetta l'hd a 1080i sia a 50hz che a 60hz! Ottimo accoppiato all'xbox, il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 900 euro! :rolleyes:
  4. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Guarda credo tu abbia ragione ho deciso di puntare in grande. Prenderò una tv samsung hd ready da 32 pollici a rate... Mi sono stufato! Comunque grazie della risposta immediata.
  5. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    aaaaaaaaaaaalltttttttttt!!!!!!!!!! Spero tu stia parlando almeno di un lcd e non del crt slim! Quest'ultimo non va bene con la xbox in hd (almeno a 1080i, solo a 480p).

dai un occhio qui così ti rinfreschi di info:

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=49232&page=1

;)
  6. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Aspettaaaaaa.....! Che idiota che sono, guardando dietro la mia tv guardate cos'ho trovato:

A fianco la presa scart c'è scritto RGB con quel simbolo, significa che se usassi il cavo scart rgb microsoft sarebbe compatibile vero? Help

P.s. l'immagine è molto sfocata l'ho fatta con il cellulare comunque si riesce a leggere Rgb e a vedere il simbolo.
  7. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Allora puoi usare l'advanced scart cable, sicuramente migliori come qualità visiva, ma attenzione cmq non vai in hd!
  8. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mah io ho speso 28 euro per il cavo rgb della microsoft, ma sinceramente non li vale per me. certo non ci sono più aloni attorno ai pg e le lettere sono più nitide, ma non è stato il progresso che mi aspettavo.
  9. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Devi anche cercare di mettere le impostazioni ottimali dal menu della tv.