1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ADSM card

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by virgil91, Jan 13, 2009.

1. virgil91

virgil91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve ragazzi! volevo chiedervi se era possbile usufruire sulla xbox la connessione internet del mio computer!mi connetto al pc tramite l'ADSM card della 3 (vedi qui:http://www.vitadablog.com/?p=164)
  2. franz00

franz00 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    non importa il modo in cui il computer è connesso, tu puoi condividere la connessione del pc con la console.
    casomai ho quanche dubbio sul risultato...questo tipo di connessioni non sono molto "stabili"
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non è vero!
    quando gioco ad halo 3 o a fifa mai nessun problema!
    io la collego direttamente al router solo nei tornei o clan wars,lo faccio solo in queste occasioni perchè il tv è in cucina e spesso ci sono i miei genitori,convincendoli a lasciarmi la stanza.

per la connessione con la chiave ho letto di alcuni che si trovavano bene e altri invece il contrario...:)
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    io ad esempio mi trovavo malissimo e infatti sono passato ad un netgear e ad una connessione wireless ed è mooolto meglio:D
  5. franz00

franz00 Tribe Member

Trophy Points:
    92
    ognuno parla per l esperienza che ha, tu puoi scrivere che a te non succede.
    Last edited: Jan 13, 2009
  6. virgil91

virgil91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, sono consapevole dei pèroblemi che può dare una chiavetta del genere, ma io volevo utilizzare la connessione solo per effettuare alcuni aggiornamenti alla xbox! potreste indicarmi la procedura da seguire per collegarla alla rete gentilemnte?