1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl2

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by Lukrash, Feb 13, 2006.

  1. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Joined:
    Mar 18, 2005
    Messages:
    494
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    mah, a me no sembrano tanto buoni.. non so su xbc, ma su kai quei ping non sono affatto buoni.. la gente con alice 4 mega su kai pinga 80-85 circa.. se c'è qualc1 con 250 di ping fa laggare..
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Joined:
    Apr 10, 2005
    Messages:
    4,312
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    190
    Location:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    cioè tu mi stai dicendo che ad halo 2 con hoster con 256 in up con 8 e dico 8 giocatori (1 per console) hai un ping totale di 80-85!?!?!?!?! è impossibile. i programmi di tunnelling non influiscono sul ping se nn con 4-5 k di ping al momento di connettere i giocatori
  3. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Joined:
    Mar 18, 2005
    Messages:
    494
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    no, dico che un host 512 di up pinga le alice 4mb intorno agli 80-85.

    Dico inoltre che le alice 4 mb su kai reggono solo 4 persone in modo accettabile, oltre le quali già lagga, mentre le adsl fastweb con 512 di up reggono 6 persone in modo pulito.

    Non so come sia la storia su xbc, ma su kai un alice che regge già 5 persone è ingiocabile, è buona solo per i 2vs2.
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Joined:
    Apr 10, 2005
    Messages:
    4,312
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    190
    Location:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    kai come xbc influisce sui 4-5k nel ping quindi quando giochi in 5 c'è qualcuno che ha qualche problema che gli fa aumentare il ping.
    ti porto un esempio pratico della parita che ho fatto al volo 2min fa, allego i valori in una immagine.

    l'hoster ha 256 in up. nella stanza eravamo in 5 e stavamo in media sui 110 (la stanza pingava 108-109), poi è antrato un 6°, questo francese con ping già sopra i 300, quindi non dipendeva dall'hoster ma da questo tizio con ping disturbato da qualcosa. cmq sia i valori che vedi nei ping degli italiani sono quelli anche quando si è tutti italiani in 6 con adsl alice o anche meglio e in 8 quando gioco con alcuni amici che hanno altre connessioni in fp. non è facile avere ping decente in 8 (1 giocatore per console) ma in 6 (1 per console) va molto bene ci teniamo sui 100, e solitamente questo è il numero di giocatori del 60-70% delle partite che faccio. se poi su una console ci sono più giocatori il ping si alza di poco. posso assicurartii che ho anche giocato in 14 con ping sui 200 grazie al fatto che eravamo in solo 4 console e con hoster con soli 256 può testimonare la cosa CeCe che era proprio lui ad hostare (non so se ha tiscali o libero, di sicuro non alice)
  5. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Joined:
    Mar 18, 2005
    Messages:
    494
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    beh, probabilmente xbc è migliore di kai da questo punto di vista. Io dopo un anno di permanenza su kai, posso assicurarti che un alice 4 mega regge 4 persone, mentre un adsl fastweb ne regge 6-7, e cmq qualsiasi persona con ping intorno ai 200 o superiore influisce sul gioco di tutti.
  6. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2005
    Messages:
    400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Il Capo ASii chiama CeCe risponde.

    Si confermo quella partita è stata meravigliosa sopratutto facendo l'host mi domandavo ma staranno laggando di brutto?:D invece no eravamo in 14 giocavamo da paura peccato la TV divisa in 4 :( .

    Avevo ed ho per hostare un PC quasi vergine senza nessun tipo di programma che influisce su internet Antivirus, Spyware, Firewall e tantomeno MSN, solo XBC con chat disattiva, collegato ad un router (modem tin.it eth modificato) con le porte nattate per poter fare l'host, linea ADSL tin.it 256/1280.

    Edit: Dimenticavo che anche chi joina sul mio host dovrebbe fare lo stesso altrimenti si alza il ping su tutti, alcuni entrano ed hanno sto cavolo di eMule aperto!

    Per XBC sinceramente dai 100ms ai 200ms gioco perfettamente quando non faccio l'host.

    Sono andato da un amico che si è messo Tiscali Voice con 6Mega, è configurata in fastpath, stava scaricando qcosa e contemporaneamente ho fatto un ping verso maya.ngi.it tempo medio 40ms :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Joined:
    Apr 10, 2005
    Messages:
    4,312
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    190
    Location:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhè allora che aspetti fatti anche tu tiscali in FP!! e fattelo pagare da antox :D