1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adsl wi-fi e xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea89, 8 Aprile 2007.

1. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi vi espongo il mio problema allora io abito in un paese dove purtroppo non è coperto dalla adsl normale cioè quella della telecom che passa dal filo dell telefono pero cè un provider che offre l'adsl wi-fi a 2 megabit attraverso antenna ecco io so solo che mi vengono a installare un antenna sul tetto e poi mi danno un modem wi-fi che si attacca al pc e cosi potro avere l'adsl pero vorrei sapere se potro connetere l'xbox 360 al pc per utilizzare il live che ci tengo molto ad usare mi sapete dare qualche informazione ringrazio per una risposta.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    credo che nn ci siano problemi nel condividere la connessione del pc con xboxlive.
    Forse dei problemi potrebbero risultare con una connessione diretta modem-->xbox 360. Ma credo si possa fare anche in quest'ultimo modo.
  3. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi problemi secondo tè non ce ne saranno se la adsl è wi fi
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    potresti chiedere a loro, soprattutto se puoi usare più apparecchi o un router per fare una lan
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Magari con un affare tipo questo,damettere al posto del loro modem collegato al wi-fi come client (e prendi la connessione internet) poi hai 4 porte lan e te la gestisci come ti pare con filo diretto alla xbox, se in ping non sono troppo alti dovresti riuscire a giocare bene.

http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=3192
    Controlla solo che si possa configurare come client
  6. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora non ho ancora avuto modo di parlare con loro martedi chiedo cmq sul loro sito ci sono vari tipi di abbonamenti il piu economico e quello che ti danno una flat a 25 euro al mese con 1 megabit di down e 256 di up per poi ad agosto upgradarla a 2mega e loro ti installano questo modem wi-fi che si collega via usb al pc il secondo abbonamento flat è quello per le aziende che costa 45 euro al mese con 32kb certificati che installano un router w-lan che si collega via lan adesso non so che fare
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    NEGATIVO,chiedi un modem ethernet al massimo poi lo gestisci con 1 switc.
    Gia ti arrivano in wi-fi se vuoi mettere la 360 in wi-fi perdi troppo ping, vedi se ti istallano un modem con porte ethernet il top sarebbe con 4 porte.
    ps
    Prentendi che le porte 3074 ed 88 tcp ed udp siano aperte te lo dico in anteprima
  8. andrea89

andrea89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa succede se perdo troppo ping cmq non so se i loro modem anno porte ethernet cosa devo fare con quelle porte 3074 ed 88 tcp ed udp