1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ADSL Telecom incredibilmente lenta

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 10 Gennaio 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Purtroppo a me da' i medesimi problemi usando gli IP, per cui i DNS non entrano neppure in gioco. Ho altri amici che usano il classico 212.216.112.112 e a loro va tutto bene... spero risolvano in fretta...
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    BOH:confused:
    cmq è succeso soltanto in questi giorni(prima va abbastanza veloce, il download massimo è di 700kb al secondo su rapidshare)...non so se è problema della linea o il spyware(ormai con tutti quei merda antiovirus che ho installato è praticamente innavigabile, appena finito quello di fare upgrade, mi chiede subito quell'altro, appena finito quell'altro , l'altro mi dice che per elimina questa spyware devo riavviare il pc....senza contare che i aggiornamenti di microsoft continua a scaricare...per di piu, la linea va lentissimo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
    mah....appena imparo un po di francese vado cambiarmi adsl, ci sara pure in giro uno meglio di sto belgacesso:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    ahhhh....come bello una volta usare alice, almeno quello si puo scaricare all'infinito ed sempre veloce...:eek: :eek: :(
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Stesso problema con libero su rete telecozz...mio cuggggggggggino ha telecom e sta a 1km da casa mia e ha gli stessi problemi...
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    quale la tua velocita di scaricare i file su xbox tribe?:)
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non so bruce...
    io comunque ho avuto problemi tempo fa...diciamo un mese fa.
    Ora diciamo che va bene anche se ogni tanto cade tutto...però non so se dare la colpa al router o alla linea, ogni tanto il router fa quel cazzo che gli pare...
  6. Eddy82[UEP]

    Eddy82[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me...da metà dicembre come segnalato da te...dalle 13.30-14.00 fino alle 23.00 circa...adesso ad esempio va alla grande...e anche in mattinata non mi lamento...

    ...stesso problema per altre connessioni alice in zona...credevo che fosse un problema locale ma a quanto pare mi sbagliavo... :(
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non e' che sia il massimo effettuare i test di velocita' sul server del tribe visto che da un mese a questa parte e' in ginocchio...
    Provate a scaricare qualche update dai server MS che in genere sono velocissimi, in questo periodo la mia media e' sui 40 kB, con punte minime di 8 kB/s e massime di 180 kB/s (ma solo per qualche secondo)...
  8. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io ho una connessione tiscali 12 mega e viaggio abbastanza bene anche se banda effettiva dimezzata (6 mega e qualcosa in piu) per il resto il ping a maya sta sui 25 ms di media...comunque ho riscontrato rallentamenti...prima andavo su un megabyte al secondo da qualche settimana lentezza su diversi siti(compreso tribe ;))e vari problemi di down di connessione non per problemi al router ma per calo improvviso di connessione.
    Possiamo solo sperare che la telezozz non metta giu tutto l'impianto per rimettere apposto il problemone...no telecom no party...purtroppo :D
  9. heavymachinegun

    heavymachinegun Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per adesso con alice 20 M ho bestmmiato solo i primi giorni di dicembre infatti non riuscivo mai a connettermi.ora la connessione è accettabile(ping di media a 32ms)
  10. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il ping non c'entra molto perkè ic sono connessioni che utilizzano la modalità fast come ngi F5 o tiscali 10 mega fast...devi vedere la velocità di connessione :) scaricando...se poi vuoi vedere il ping prova su un server americano xD così sei sicuro che utilizzi anche i tuoi 20 mega:rolleyes:
  11. heavymachinegun

    heavymachinegun Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    no non sono 20 mega,arrivo a connettermi al max a 17000 kbps.in media sono connesso a tra i 13000 e i 15000 kbps bisognerebbe settare il router nel modo giusto per farlo allineare al max

    cmq da rapid share scarico tra i 2100 e i 1900
  12. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma 20 mega è il massimo che puoi avere...poi la banda garantita mi pare che sia 512 Kb :D

    comunque il mio discorso era un altro...per la velocità dell'adsl non puoi vedere il ping ma devi vedere la velocita con cui scarichi su server non intasati...se con i 20 mega stai a 17 mega effettivi di che ti lamenti? lol
  13. heavymachinegun

    heavymachinegun Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e chi si lamenta???ah! qll a cui non si connette ;)
  14. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sisi...poi se giochi e pinga 2 secondi è un altro il fatto...la modalità fast della connessione...come quella di ngi :D
  15. 360forever

    360forever Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete risolto un po?io non riesco a giocare on line
  16. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il mio va ancora lentissimo....:dho:
  17. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ngi connessione rulez :D solo che per il 10 mega ci vuole un mutuo :rolleyes:
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si, tanto prima o poi ti devi instradare su una linea di Telecom... se sei sfortunato che hai un "guasto" vicino arranchi anche con l'adsl da 1000 euro al mese.

    Comunque la mia situazione di tristezza ADSL permane, anche se ho aperto una pratica di riparazione al 187...speriamo nei prossimi giorni.
  19. Razor90

    Razor90 <font color=#FF9933><B>Il gemello diverso del lica

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto meglio in svezia o norvegia dove la "telefonia" è in mano allo stato e non si paga ne adsl ne telefono fisso...li è sicuro che non ci sono problemi ;)
  20. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Per fortuna invece che in Italia non è in mano allo stato altrimenti funzionerebbe come quasi tutto ciò che lo è: di me@@a . E se poi anche funzionasse fallirebbe ;)

    A parte questo ieri a casa (ho la Alice base) anche a me funzionava male, o perlomeno in Live laggava in modo incredibile con host con i quali sono sempre andato benissimo...