1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ADSL Libero Newzzzz dal 18luglio!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da t3o, 11 Luglio 2005.

1. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In poche parole sei fregato, sei hai un contratto flat tin.it che termina il 19 luglio non hai più il tempo per disdire, tin.it lo blocca di anno in anno, quindi il 19 luglio 2006 :rolleyes:

30/60 gg prima della scadenza del contratto, cmq vai sul sito tin.it ci dovrebbero esser le condizioni contrattuali del tuo contratto ADSL con su scritto entro quanti gg prima devi mandare la raccomandata per disidire. ;)

A questo punto prega speriamo ci sia un calo dei prezzi, cmq il mio scade a febbraio quindi ho molto tempo per decidere :D
  2. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    30/60 gg prima :dho::dho:

fregatura mode on :dho:
  3. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è proprio così, in pratica puoi iniziare a disdire il contratto a partire da 30 / 60 giorni prima che scada il primo anno e facendo così quando scade il primo anno (che devi comunque farti) sarai automaticamente sconnesso, da quel momento in poi puoi sempre chiedere la disdetta del contratto in qualsiasi momento se non l'hai fatto prima (poi i tempi di disconnessione sono quel che sono....) , in pratica solo il primo anno è obbligatorio.
  4. .::CeCe::.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei sicuro? con tin.it mi sa di no, forse intendi per i clienti Alice.
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Veramente adesso la tin praticamente non esiste più , se vai sul sito loro esiste solo alice e alice business e per alice e pure libero è così.
    Per esser sicuro è comunque scritto sul contratto che hai siglato.
  6. .::CeCe::.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora non puoi attivare più contratti ADSL con Nuova Tin.it S.r.l. in quanto dal 1° Luglio come scritto sul sito Tin.it commercializza l’offerta Alice ADSL di Telecom Italia.

Ma i clienti che hanno già stipulato i contratti con Tin.it precedentemente al 1° Luglio 2005 devono rispettare le condizioni contrattuali del contratto al momento in cui è stato stipulato, nel mio caso 60gg.

Esattamente ecco la pagina
  7. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anchio ho alice....non vedo l'ora di passare a questa nuova rete della tim:mavieni:
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre sito tin.it

"Richiedere la disattivazione immediata della linea ADSL

Se vuoi disattivare la linea ADSL prima della scadenza annuale del contratto, specifica la tua esigenza nella richiesta di disdetta abbonamento.

L´abbonamento verrà comunque disdetto alla scadenza annuale e le fatture emesse fino a quella data dovranno comunque essere pagate."

quindi per me se ne parla a luglio prossimo....che sfiga...:rolleyes:
  9. .::CeCe::.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Perchè non provi a chiamare a quel numero 803380 dici che t devi trasferire su una zona non coperta, quindi non puoi trasferire la linea ADSL :D
    A quel punto non so se t faranno comunque pagare le fatture emessi fino alla fine del contratto :strano:
  10. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso di sì...il contratto purtroppo parla chiaro :rolleyes: