1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adsl e ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da thevoice01, 1 Dicembre 2009.

1. thevoice01

thevoice01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo :)

inizio subito con una domanda facile facile ( x voi)

ho da poco la ps3 che è connessa tramite wifi al mio router e fin qui tutto ok.
    ieri ho preso soul calibur 4 e stavo provando a giocarlo online....
    qui il dramma.
    premendo semplicemente il tasto triangolo, l'azione del pg avviene 2 o 3 secondi dopo che l'ho premuto ( mentre l'avversario mi legna di brutto)

tutto questo ovviamente se gioco offline non avviene.

ps: quando giocavo online avevo tutto spento (niente mulo ecc)

ora,è colpa della mia connessione ads e con tt i giochi online ci sarà sta cosa?
    oppure devo settare qulcosa?
    o magari è proprio il gioco?

grazie in anticipo delle risposte :)
  2. thevoice01

thevoice01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono scordato una cosa!
    lo speedtest dice che il mio ping è dai 60 ai 62 (puntando roma)
  3. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao io pure avevo il tuo stesso problema,il comando nel gioco avveniva dopo 2-3 secondi di quello che doveva essere,il tuo problema sara' sicuramente la nat,se e 3 e molto limitato,non puoi giocare online perche' ti viene malissimo,testato con svr08,uno schifo,poi ho preso un'altro router e sono passato da nat 3 a nat 2.se non sai dov'è vai su connessione e visualizza le impostazioni di connessioni,vai fino in fondo e vedi cosa c'è scritto su nat,e fammi sapere.ciao
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Si ma se riesce a connettersi sia con la Ps3 che con il PC significa che la sua NAT non può essere altro che impostata su one2many altrimenti non uscirebbe neanche.

Io propendo di più per l'ipotesi della qualità del segnale oppure qualche malefica impostazione proprietaria di enhancing delle prestazioni (perchè ogni produttore deve implementare le proprie poi me lo devono ancora spiegare).

@thevoice01: io ti consiglierei queste due cose appena descrite ...caldamente...controlla la qualità del segnale e poi vai a farti un giretto, nelle impostazioni avanzate del tuo router... ;)