1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

adsl ancora più veloce....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da TulipanoNero, 31 Marzo 2005.

  1. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Carino...però resterò della stessa idea, finkè alzano il down non si andrà mai REALMENTE + veloci....va alzato l'UP e di parekkio. E poi i costi? Una adsl del genere in Francia costa 15 euro al mese, qui da noi sarà sui 90 :rolleyes:
  3. Crazy Diamond

    Crazy Diamond Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cassino
    Ehi Ciao Ragazzi...quoto in pare Andix per la questione del costo elevato che hanno tutti i prodotti italiani rispetto all'estero ma per quanto riguarda le velocità, vedi fastweb, ha un ottimo rapporto di connessione con i propri utenti! I dati precisi di down e up non li so...ma non di certo possono lamentarsi!! E poi comuque la loro flat non è poi così tanto elevata considerando che ti danno anche le chiamate urbane ed interurbane!! (ma alla fine ti danno da una parte e te lo azzeppano dall'altra!!)

    Adesso faccio come quel caso di due contadini dell'emilia che si collegavano illegalmente alla rete dell'acqua dei loro vicini...io invece ho intenzione di sugarmi tutti i 2 mega di adsl :D !!
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Radio Data Network, Internet Service Provider nazionale :eek: ma che è sta cosa?:strano: poi il loro sito non è il massimo della professionalità usabilità.. fa abbastanza pietà.. oggi come oggi una società che lavora su internet il proprio sito è il biglietto da visita, quel sito fa cagare :D

    domani tutti i provider lanceranno la 4Mb
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=52137
    e tra l'altro hanno avuto il coraggio (telecom in primis) di lasciare l'upload a 256Kb :eek: :eek: :eek: . anche FW non scherza l'offerta a 4Mb su linee tradizionali xdsl (che già esiste da molto tempo) ha solo 512Kb in upload..

    EDIT: hei ma che ci fate qui! vi sposto in discussioni off-topic
  5. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sul fatto che il loro sito fa cagare concordo in pieno... :D