1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl alla massima velocità,e non sono cavolate!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tiger00, 25 Febbraio 2004.

  1. tiger00

    tiger00 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non vi sto parlando di uno dei soliti programcazzate che si trovano in giro per la rete,ma di vere e proprie modifiche nel registro che permettono di sfruttare al massimo la vostra adsl .

    http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=288

    Io l'ho provato e funziona veramente .


    10 euro grazie :D
  2. digilamellare

    digilamellare Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah... :strano: non so perchè ma non sono convinto... penso proprio di farlo provare prima a un mio amico finanziere... poi vediamo tiger00... :p
  4. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti..non funziona e ringrazia che non impalla il computer..il mio amico finanziere adesso sta cercando di risalire alla fonte..ovvero a chi ha fatto quel file..:sonno:
  5. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se il file non funziona (sono solo delle modifiche al file di registro) e visto che non è portatore di nessun virus, di nessun dialer e di nessun altro problema legato alla legalità di tale file, ma perchè ti pompi così tanto villantando la conoscenza del tuo amico finanziere, mio zio è generale della finanza.
  6. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè non mi sembra giusto riportare nel forum cose che ingannano gli users o possono provocare problemi ai PC. Detto questo spero che un moderatore prenda provvedimenti rispetto a questo thread.
  7. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho verificato il sito a cui si riferiva il link, e non è un sito che diffonde spammer, dialer o altre schifezze ancora, se anche tu avessi verificato, ti saresti accorto che quel trucco (che funzioni o no) non è stato pubblicato per ingannare gli utenti, ma era una discussione sui pacchetti utilizzati dai sistemi operativi microzozz, e c'erano anche dei link a delle pagine della stessa microzozz, dove si discuteva a livello tecnico, del funzionamento di tali pacchetti.
    Se tiger00 ha postato il link in malafede, dovrà renderne conto ai moderatori (ci sono apposta), ma tu non puoi intimidire la gente usando il nome delle forze dell'ordine a vanvera.
  8. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qua c'è qualcuno che parla a vanvera sei tu..
  9. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda non ti rispondo neanche perchè tempo fa' ho preso 7 giorni di esclusione dal forum per rispondere ad un cafone, ti posso solo dire di smetterla di fare tanto il GANZO!
    Questa è una comunità, non si minacciano le persone, dicendo quello che hai detto tu.

    E con questo post ho chiuso, se vuoi rispondere, fallo tramite il moderatore segnalando il post.:mad:
  10. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    francamente spero solo che un moderatore chiuda questo ridicolo thread...

    Sei un nuovo membro del forum? Prima di postare la tua domanda cerca la risposta QUI