1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adesso Basta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 24 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Attacchi la console alla rete e via senza problemi o marchingegni strani (oltre agli appartati per connettersi alla rete).

    Per il resto attendere secondo molti è la scelta + sensata....poi se uno nn ce la fa ad attendere e soprattutto a soldi da spendere nessuno gli dice di nn comprarla!!
  2. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ci gioco da più di un mese....
    Ragazzi........si stanno cagando sotto veramente....non ho riscontrato nessunissimo problema!!!!
    Il live? Ma se io attacco un auricolare bt qualsiasi in 1 secondo e parlo e straparlo con tutti durante il gioco? (auricolare pagato 11 euro...)
    Ragazzi, fate i seri....prima provate...poi parlate... FLAMEEEEEE!!! :D
  3. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è bello giocare con giapponesi e americano con un secondo e mezzo di lag? :D
  4. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    senti,io ho la 360 e non sono un fan boy microsoft ma un appassionato di videogames che si vuole solo divertire e mi oriento verso chi mi propone a mio avviso i prodotti migliori.non dico che la ps3 sia inferiore alla 360,anzi ma per il momento non vale la pena acquistarla perchè non ha titoli di rilievo se non multipiattaforma.infine penso che siano i fan boy sony quelli che si cagano sotto perchè non si sa mai che aumentano il prezzo pure in italia :D
  5. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più vi leggo più mi taglio... :D
    Ma vai a provarla...poi puoi dire cavolate sapendo di dirle...ora le dici così tanto per...? :D
  6. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sai che è fisicamente impossibile giocare con un ping decente a queste distanze,peraltro senza passare nemmeno su un server europeo?

    Oppure la ps3 con la sua uberpotenza distorce le leggi dello spazio e del tempo?
  7. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti...io ti parlo per dati di fatto...c'ho giocato fino a un ora fa...cmq sai cosa significa P2P?
    Poi sinceramente a me non me ne frega nulla di dirvi che non c'è ping (diciamo il 99% del tempo) ... io ci gioco e basta...non devo mica difendere sony...mi pagasse pure pure...
    Cmq mi fate tagliare dalle risate tutto qua..
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sai che stai negando una legge della fisica?
  9. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora si vede che hai ragione quando dici che "la ps3 con la sua uberpotenza distorce le leggi dello spazio e del tempo?"...
    Ti ripeto...giocaci...poi formulerai un'altra legge della fisica che andrà a correggere o addirittura a sostituire quella dello spazio-tempo...dovrai ringraziare zia Sony per il tuo prossimo nobel...non sei contento?
    Potenza dei nipponici... :D
  10. Azmodan86

    Azmodan86 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    A me non interessa molto il live (anche se gioco da 2 anni a WoW). Comprero la Ps3 perkè mi piace come console, non per le caratteristiche tecniche tanto ci sara sempre ki dice ke è ottima e ki dice ke fa skifo, ma per i giochi. Anche la grafica mi interessa funo a un certo punto, Devil May Cry è stato criticato da PSM stesso ma per me sara divertente lo stesso. MGS4 mi piace troppo, FFXIII idem sto gia sbavando col XII. RE5 anke se è multipiatta lo prendero =. In finale mi piacciono di piu per questi giochi qui...ho dimenticato GT. E poi non lo so...ho qui la 360...bellissima consolle per carita...ma non la sento "mia". SEnsazione ke invece avevo e ke ho per la PS2. E' questo che mi piace della PS.
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Dietro il marchio playstation c'è un muro di amore incondizionato e disinformazione che fa quasi tenerezza.
    Si arriva a negare le leggi della fisica sulla base delle proprie "percezioni" [​IMG]
  12. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu che parli ridi e te la suoni, ci hai giocato???
    Ma sei pure mod?
    Parli per dati di fatto?
    Questi sono tutti malati... :
    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6083
    http://www.artofgaming.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=2702&Itemid=31

    Vado a giocare....speriamo non mi laggi troppo...magari mi uccidono due volte mentre la connessione lagga... :D
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Significa che se giochi contro utenti italiani va tutto bene,ma se provi ad andare un pò più lontano.....
    Poi voglio vedere un'utente a hostare 40 giocatori,utile mettere un limite così alto senza fornire i server.

    La critica era questa
    Tu hai risposto
    Giocando contro utenti americani e giapponesi lagga abbestia,per il resto hai fatto tutto da solo.
  14. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi il 17 novembre c'erano già utenti italiani che avevano ps3 e hostavano le partite...azz...bello!!
    Dai dai, vi lascio sfogare... :D
    Anche qui UBER FLAME!! :D
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    senza parole...il fanboysmo è veramente un fenomeno assurdo...zumba è una causa persa...
    a me invece fa incazzare perchè anche io ho la psx,ps2,psp ma ci gioco cn ste console non le venero..
  16. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fanatismo non sta bene da nessuna parte però penso che nextgen volesse far capire come funzionava visto che l'ha provata in prima persona poi magari le discussioni prendono una piega inaspettata(a me succede spesso).Bene visto e appurato che sono i titoli che mancano_Ora se ho capito bene l'on-line della ps3 è gratuito e basta connetterla alla rete e via senza intoppi(a parte il lag che se c'è o non c'è non lo so ma penso sia un'inconveniente temporaneo), quindi si può azzardare che un passo avanti rispetto al live c'è cioè quello che non serve un abbonamento(correggetemi se sbaglio).Cmq oltre l'on line vorrei anche capire le prestazioni che ha in giocatore singolo quanti pad si possono attaccare ecc...(perchè fare quelle adunate tra amici con il multitap e giocare in tanti a giochi tipo pes6 o WWE svr era una cosa stupenda)

    P.S.:un mio amico gicatore di xbox mi ha detto che per giocare al live ci serve una connessione forte altrimenti il lag c'è anche lì, perchè poi succede che essendoci 10-20 persone la connessione dell'host rischia di non reggere a meno che non ha la fibra ottica oppure la 20 mega(cosa che io mi sogno)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ormai si accaniscono anche contro il pacifico Zumbarilò
    non c'è più religione


    sono d'accordo con te. Se la grafica non ti interessa più di tanto, se il Live non lo usi, la scelta tra le due console ricade sui pochi (ma buoni) titoli esclusivi e sulla disponibilità monetaria.
  18. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nextgen magari non te ne accorgi perchè hai poca esperienza col gamig online...
    e magari non hai nozioni di base sul funzionamento di internet, ma giocare con japponesi e americani ti posso garantire che è penoso... l'ho provato con la xbox e lost planet. su partite hostate in crucconia e italia nessun problema invece, ma se si ece dall'europa le "prestazioni" calano notevolmente.
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    si possono attaccare contemporaneamente fino a 4 pad (aveva detto 7 ma poi hanno ridotto.... tanto per aggiungere qlche bugia :D)

    A me non dà problemi con 2 mega e oltre a giocare scarico continuamente col pc.
  20. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooo :D
    ma come fate a non notare nessuna differenza ?se stai scaricando differenza ne noto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.