1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lidest, 16 Dicembre 2006.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ebbene sì...La mia PSP ha finito la sua vita, cadendo malamente da 3 metri e mezzo sfracellandosi e il carrello dell'UMD si è piegato.
    Ora, avrei qualche domanda.
    1) Premettendo che è completamente sfasciata sul lato destro, manca il tasto R, Start, Select, Cerchio e il tasto POWER, la plastica sopra allo schermo è tutta frantumata a ragnatela. Posso portarla in garanzia o no?

    2) Se non posso portarla in garanzia, la sventrerei e ne venderei il contenuto, lo schermo ha 3 light pixel sul lato destro in basso che non si vedono assolutamente a meno che lo schermo non sia nero, penso vada ancora, a che prezzo lo vendo su E-Bay? la motherboard è IC1006 (con firmware 1.50) quindi non TA-082 e se va ancora, io la venderei su E-Bay ma a che prezzo?
    Poi venderei la lente che legge l'UMD ma non ne sono certo del funzionamento. Ad ogni modo lo venderei comunque su E-Bay ma sempre la stessa domanda: a che prezzo?

    3) Ovviamente me ne prendo un altra penso White Ceramic JAP e solo JAP d'importazione a Milano, qualche buon'anima conosce un posto dove le importano?

    Grazie 1000
  2. lukino_90

    lukino_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se devo essere sincero: se lo racconti a ki è interessato all'acquisto, neanke se lo paghi ti compra i pezzi dopo quello ke è successo
  3. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se va bene ti puoi far pagare solo spedizioni ...
  4. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se non è possibile usufruire della garanzia venderò i pezzi (ancora non so a che prezzi e se potete aiutarmi per questo) se poi non vanno rimborso spese di spedizione e dell'oggetto.

    PS: Se qualche persona è interessata mi avverta.
    Grazie 1000