1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio PS3 :(

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 17 Gennaio 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è quello che è successo a me, dall'assicurazione di chi mi ha tamponato ho preso pochissimo, per fortuna che avevo la mia personale...
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Hai risposto al vero motivo dei pagamenti "leggeri"...Le assicurazioni hanno fatto cartello in moda da proporre al cliente la stipula di una nuova polizza..E non lo dico così tanto per dire, ho lavorato per 3 anni alla Sara Assicurazioni
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai?! le assicurazioni fanno cartello?! e me lo dice uno che ha lavorato 3 anni in sara?!? ma non si potrebbe!! e lo fanno!! e tutti lo sanno!!! ma non si potrebbe!!!

sono esterrafatto

...ma sono anche ironico...

viva l'italia
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    alla mia donzella hanno rimbosato x il colpo di frusta, nn possono nn pagare:mazzate::mazzate::mazzate: , è un sintomo che con esami vari nn può essere individuato, come fai tu, perito assicurativo, a dire che a me nn fa male il collo o che sto bene come un fiore. c'è da insistere ma alla fine pagano, è il loro mestiere, che lo facciano... già ci mangiano un botto di soldi l'Hanno...