1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Addio PS3 :(

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 17 Gennaio 2008.

1. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al massimo prendi una ps3, le metti 4 ruote e glie la fai guidare...così prendi 2 piccioni con una fava!tu hai la tua ps3...e lei un auto indistruttibile :LOL:
  2. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cos'hai fumato? :D

E tu fatti pretendere il conforto da lei :D
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah incidenti come questi la maggior parte è la distrazione;)
    per questo, quando guido cerco di tenere bene i 2 occhi sulla strda, insomma andare un po piu veloce con la macchina vabene, importante e che devi essere concentrato:)
    Mio cugino, con la sua ford fiesta, ha praticamente distrutto una casa entrando direttamente dalla porta. Causa??? stava scegliendo una canzone giusto dal suo lettore cd, la macchina non ha il commando al volante, beh la macchina naturalmente è completamente distrutta, venduto a un meccanico per 200€:)
  4. Mister_K

Mister_K Guest

Non sempre è colpa della distrazione.... A volte è colpa degli altri che sono dei minchia, che magari si girano giusto giusto dietro una curva.... NE SO QUALCOSA....

Cmq... Dagli 2 sberloni e falla riprendere.... E la macchina se va tienilà com'è, che sennò la rompe di nuovo.... :D
  5. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    ricapitoliamo
    -soldi da parte per la ps3
    -auto andata per colpa di tua moglie
    -soldi andati per riparare l'auto per colpa della moglie
    -ps3 andata perchè i soldi dovevano essere usati per riparare l'auto per colpa della moglie

è un azione imperdonabile(ma anche no)...ci hai perso una ps3 con tanto di hd(meglio così)
    è una cosa irrimediabile(a meno chè lei non ti mostri un po della sua HIGHT DEFINITION)
    scherzo XD
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh si, normalmente è cosi, 2 sberloni cosi si impara a guidare come si deve:bruce:

la situazione del nostro Ka dove la moglia piange appena si incontrano, si vede dentro film in teoria, con tanto di musichetta e la telecamera che gira a 360 gradi, poi inspiegamente, la gente che c'e d'intorno comincia applaudire:) :)
    altri 2 sberloni per farla svegliare:bruce:
  7. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cosa che apprezzo del Tribe è che non è assolutamente maschilista :D :D
  8. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    si vabbè....e altre 2 sberle per insegnargli a volare:mmm: :asd:
    malvagi
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mi sto ancora rotolando a terra dalle risate...

@Ka. sviluppi?
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    azz mi dispiace brutta storia ma l'importante è la salute... la ps3 la compri + avanti :D
  11. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    già...in effetti....:XD: .se hai già la 360,che la compri a fare la ps3?(no console war perfavore)
  12. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le ps3 vanno e vengono...
    le macchine vanno e vengono...
    le persone se vanno non vengono più...

l'importante è che non sia successo niente di grave
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    mi contatta il marito dell'incidentata e andiamo a guardare la macchina, praticamente tutto il danno0 si è fatto nella mia punto, la sua è immacolata... ci saranno si e no 80 euro di spese dal carrozziere... tutto felice mi accorgo che non devo fare l'assicurazione e quindi non devo veder salire il premio annuale e la classe di merito, ma.... lui mi dice che la moglie è andata all'ospedale è ha avuto: colpo di frusta, trauma intercostolare a causa della cintura, nausea e vomito... cioè non si era fatta un caxxo e ad un tratto era una xsona in coma.. in pooche parole devo fare l'assicurazione e loro ci prenderanno un po di soldini!!!

p.s. in compenso il giorno dopo ho comprato uno sharp 42" full HD 42X20E..e VFC (grazie pero a findomestic :asd: )
  14. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    il miglior modo per guadagnare soldi:asd:
    cmq complimenti per lo sharp,ottimo acquisto:)
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io spero che a tutti quelli che simulano malori inesistenti, per prendere soldi dall'assicurazione, un giorno capiti davvero qualcosa di serio, e soprattutto che non riescano a tirarci su un kaz

Per quanto riguarda le donne al volante, sarei per il rinnovo della patente ogni anno, stessa cosa per gli ultra quarantenni. Pero' glielo faccio io il test, non quegli pseudo-ingegneri che si imbambolano per una minigonna in croce, e poi tanto vanno sempre a casa a farsi le pippette

Hanno dato davanti a me patenti a tipe che a mio parere nemmeno il bus dovevano prendere

Sono stato abbastanza cattivo? :asd:
  16. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    perchè non sono tutti saggi come te?:eek:hmy: :asd:
  17. NoelG

NoelG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto un aneddoto per dire la mia esperienza...
    Sono 10 anni che ho una macchina mia, 12 che ho la patente, mai un incidente. Quest'anno il fratello di mia moglie le regala la sua macchina, che lui doveva cambiare perchè vecchia. Comunque un'ottima 146 junior del 1998.
    Decidiamo di comune accordo che io porterò la 146 e lei la mia Clio, che riesce a guidare meglio.
    Per farla breve, prima settimana di guida di mia moglie, mi chiama al telefono "amore, ho fatto un incidente" a 30 metri dal portone di casa ha rigato la fiancata di una macchina per non avergli dato la precedenza... Risultato, primo CID della mia vita =)
    Risultato collaterale: a luglio mi aumenterà l'assicurazione...
    Fortuna che poi al mio compleanno insieme agli amici mi hanno regalato una 360 =P
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e già qui la cosa ti doveva puzzare....cos'hanno di diverso??!?! 4, ruote, una frizione, un volante e un cambio....mah....

poi mo' gira sta cosa, che al volante fanno meno incidenti....io non l'ho mica capita....faranno meno incidenti perchè son di meno ad avere la patente?!?! non lo so....ogni volta che davanti a me vedo una macchina fare delle cagate. o c'è dentro una tipa o c'è dentro il vecchio col cappello...E NON SONO LUOGHI COMUNI E' TUTTO VERO !!! :XD:
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il colpo di frusta ormai, grazie a gente come questa, non viene quasi più pagato...
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così poi c'è gente come la mia di tipa, che il colpo di frusta se l'è preso davvero, e ha preso una miseria se non niente....viva gli italiani...