1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Altro Addatatore x Creative inspire t6100

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da Samuel KA, 26 Gennaio 2022.

  1. Samuel KA

    Samuel KA Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2022
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Salve
    Vorrei cortesemente sapere se qualcuno mi può aiutare. Ho un Creative 5.1 inspire t6100, con tre Jacks ( arrancione, verde, nero) Vorrei sapere con quale adattatore giusto per connetterlo al mio mio Mp3, cellulare, o laptop?
    Cordiali saluti e ringrazio in anticipo
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ciao, quelle sono casse da PC che hanno tutti i connettori nella parte posteriore con i colori che combaciano, se attacchi solo il verde direttamente alla porta del dispositivo dovresti utilizzare solo i centrali e sentire, se invece vuoi usare il surround lo protrai fare solo con il PC utilizzando una scheda audio USB che supporti il 5.1 tipo questo https://www.amazon.it/LEAGY-2-0-sch...+Usb&qid=1643453050&s=electronics&sr=1-3&th=1
    Non conosco il prodotto è il primo risultato della ricerca su Google.