1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatori XboX -> USB femmina

Discussione in 'Vendo' iniziata da AnTennA, 20 Novembre 2004.

  1. AnTennA

    AnTennA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, vendo degli adattatori per xbox con il terminale che diventa USB femmina.
    Per chi fosse interessato, li vendo a 10 euro l'uno.

    Per info e qualsiasi richiesta, lasciate un messaggio sotto!
    Ciao!
    AnTennA
  2. mirko260

    mirko260 Guest

    Nn ti converrebbe abbassare un po' il prezzo xkè qualcuno li compri?
  3. AnTennA

    AnTennA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh...che dire, lo abbasserei, se solo non li avessi pagati 11 euro l'uno!
    Su ebay li vendono a 12 euro.... io non devo farne un commercio...devo solo liberarmi di 3 adattatori che un amico mi ha disdetto all'ultimo momento.

    Male che vada non li vendo! :)

    Del resto non sono auto costruiti......e sappiamo tutti che si possono pure costruire da soli no?? e sicuramente a meno, ma io volevo un prodotto "pulito".
    OK,,,,,ciaooo!!!

    AnTennA



    PS: se li hai a meno, potresti postare qualcosa per non farli comprare su ebay no??????
  4. mirko260

    mirko260 Guest

    ok... bubz.it 6 euro l'uno, e Chipstation a 5,30 euro l'uno. Capito xkè dicevo di abbassare?:D :D
  5. AnTennA

    AnTennA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avrei apprezzato ancor piu' se tu lo avessi fatto prima di farmi strapagare quei pezzi su ebay! e io pensavo che fosse una megaofferta!

    Mah! mi dispiace svenderli sottoprezzo, li terro' per farci qualche prova...o li aggiungo alle console che modifico come piccolo optional..e la prossima volta daro' molte piu' occhiatine in giro.



    Grazie mille, olaaaaaa!!
  6. AnTennA

    AnTennA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hey mirko!
    Sai che su bubz i cavi ethernet cross da due metri costano 5 euro mentre da noi all' ipercoop costano appena 2 euro? (e mi sa che siano 3 metri...)

    :)


    Ciao, AnTennA
  7. mirko260

    mirko260 Guest

    Visto? Sempre guardare in giro.;)
  8. AnTennA

    AnTennA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ben detto, grazie ancora!

    Non avrei mai voluto "fregare" qualcuno della comunity vendendogli un cavo ad un prezzo maggiore e lasciargli scoprire che lo avrebbe potuto comprare alla metà! sarei passato da ladro, nonostante la buona fede.

    Ciao!!!

    passo, e chiudo messaggi!