1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adattatori pad Ps2 su Ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da _GrUnT_, 3 Gennaio 2012.

  1. _GrUnT_

    _GrUnT_ Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sto per acquistare una PS3 usata 40Gb Fw 3.55 priva di Joypad.
    Dato che non vorrei spendere cifre esorbitanti per comprare i Joypad e siccome ho molti Joypad PS2 stavo pensando di comprare dei semplici adattatori.
    Scusate in anticipo se sto violando qualche regola, ad esempio di non pubblicare link esterni.
    Stavo pensando a questo tipo di adattatore --> http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-C...he_ed_accessori_per_gioco&hash=item3cbfde7c8d (anche per il fatto che la 40Gb da quel che so ha solo 2 porte USB e quindi potrei usare 4 joystick così) secondo voi funziona (il venditore mi dice di sì, ma per vendere la gente farebbe di tutto ...) ?
    Oppure potete consigliarmene degli altri a prezzi non troppo alti ? Nel caso anche non per forza doppi come questo ...
    Grazie in anticipo ! :)
  2. _GrUnT_

    _GrUnT_ Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. leopitto

    leopitto Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ragazzi anche io volevo qualche info in più su questi adattatori: io ne ho uno usb (che permette di collegare 2 dualshock) ma che mi inverte i tasti X con [], e triangolo con O, L1 con L2, R1 con R2...
    un mio amico ne aveva uno che funzionava perfettamente, ma ora con l'aggiornamento del firmware la Sony ha bloccato la maggior parte delle periferiche non originali.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ce li ha e se funzionano con gli ultimi firmware (e se possibile sapere dove lo ha acquistato), grazie