1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adam Blaster Diventa Atomic Enforcer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La Got Game Entertainment ha annunciato che il suo titolo d'azione in terza persona Atomic Enforcer vedrà la luce nel primo trimestre del 2004, al termine di una vicenda piuttosto travagliata.
    Lo sviluppo del gioco iniziò più di tre anni fa; allora il progetto si chiamava Intergalactic Bounty Hunter, e successivamente Adam Blaster: Atomic Enforcer; dato per scomparso insieme agli innumerevoli giochi che non vengono mai portati a termine, la Got Game ha deciso di "resuscitarlo" e farlo uscire direttamente come titolo budget il prossimo anno, affidando alla Creative Capers il compito di portare a termine il gioco.

    In Atomic Enforcer il giocatore indosserà i panni di un cacciatore di taglie di nome Adam Blaster, incarcerato ingiustamente per un crimine che non ha commesso, e che si vede costretto a fuggire dalla prigione in cui è rinchiuso per dare la caccia ai criminali galattici (nel senso che abitano nella galassia) che l'hanno incastrato, e provare così la sua innocenza. Avrete un sacco di armi a disposizione nel vostro arsenale, ma otterrete il massimo dai criminali che catturati se non torcerete loro un solo capello.

Condividi questa Pagina