1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision non ha "paura" della ps3..

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 9 Febbraio 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Trovami dove ho scritto che i miei amici passano a 360 perchè la ps3 non è retrocompatibile, e dico che cabo ha ragione..

    Quelle cono cavolate da fanboy..L'80% che passa alla ps3 e non lo pensa nemmeno che la non è retrocompatibile, perchè con la ps3 giochi ai giochi per ps3..

    Poi se uno vede il nuovo tomb raider e granturismo 1 demo con la nuova grafica, e butta una console con halo 3, bioshock, gears, mass effect, forza 2, ace combat, ninja gaiden, pgr4 e splinte cell, ti dico la verita' ma ci credo poco..
  2. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E che male ci sarebbe, si vede che la console con halo 3, bioshock, gears, mass effect, forza 2, ace combat, ninja gaiden, pgr4 e splinte cell non era di suo gusto...
    Il mondo è bello perchè è vario, cio' che piace a te non per forza deve piacere al resto del mondo....
    Per esempio se un non ama gli Fps di Halo 3 e Bioshock non ne sente di sicuro la mancanza, poi magari non gli piacciono i simulatori di volo Arcade(via Ace Combat), non gli piacciono i ninja(Via Ninja Gaiden) non gli piacciono i racing game (via Pgr4 e Forza 2) e non gli piacciono gli Stealth realistici(tipo splinter cell)......
    Magari gli piacciono i giochi di carte alle magic (Quindi eye of Judgment) e si piglia la ps3.....Ovviamente il ragionamento vale anche al contrario eh....
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Certo ma il problema e cobe dice che tutti i suoi amici passano alla ps3 perchè hanno visto quei due giochi..

    E gli hi risposto, che non penso che tutti passano visto i giochi che ci sono sulla 360..

    Cmq ognuno ha la sua idea

    marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Si praticamente questo è un tipo che non gli piace nulla, visto che su 360 si sono tutti i generi, ma gli piace solo il gioco di carte, che guarda caso su 360 non c'è..

    Vabbè diciamo che di questi tipi strani ce ne sono 10 in tutti il mondo:D
  4. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si fa presto a dire tipo strano, tu a suoi occhi sei strano quanto lui lo è per te :D

    Si vede che i suoi amici fanno parte di "questi tipi strani ce ne sono 10 in tutti il mondo"
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    alla fijne le due console hanno gli stessi target, quindi è chiaro che i giochi si somiglino tutti su entrambe
  6. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Veramente vuoi che lo faccia?
    Può darsi che mi confonda con MarkoArt cmq.. spesso mischio i vostri nomi.. ma il discorso non cambia. Ognuno di noi porta "spesso" esperienze di vita vissuta in cui le cose vanno in un certo modo.. quello che gli interlocutori non capiscono è che queste sono esperienze soggettive e che non hanno un peso statistico.

    Ci credi se ti dico che un mio amico ha deciso di lasciare la Wii nella vecchia casa dei genitori per portarsi via la PS2?!
    E' successo.. ma ciò non significa che TUTTI fanno o faranno questo discorso. Anzi.. io stesso mi sarei portato via la Wii..

    E' giusto credere alle esperienze personali finchè non sono veramente troppo irrealistiche e dare il giusto peso ad ognuna.. cioè 3-4 persone che pensano di vendere la 360 e comprarsi la PS3 possono succedere, ma non cambiano di molto le vendite della console.. pure perchè magari Difio può portarti altre 5-6 persone che si vendono la PS3 per comprarsi una 360..
  7. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    e quale sarebbe sto gioco? nn x creare polemiche, ma dato che ho pure la ps3, vorrei sapere quale gioco è migliore, graficamente parlando, di GOW... cosi lo vado a comprare
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    probabilmente Uncharted :D
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ho la demo... ma dire che graficamente parlando è migliore di GOW, è una caxxata!!
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Giudica il gioco.. le demo sono rilasciate PRIMA della release finale.
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' uno stile diverso cmq, può piacere e non può piacere :D Ti capisco perchè ho diversi amici che ne hanno parlato male proprio della grafica :asd:
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti hai ragione,sono stili diversi e se ti piace uno difficilmente ti piace anche l'altro.
    io ad esempio preferisco lo stile di uncharted a quello di ut3,il problema è che noi valutiamo l'impatto visivo del gioco e non quello che c'è dietro.
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ok, ma qui nn parlo dello stile di gioco (sono completamente differenti), bensì della grafica! nn penso che abbia superato Gears of War GRAFICAMENTE parlando.. IMHO
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    graficamente secondo me sta sopra Gears :cool:
  15. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io non parlo di stili di gioco,ma di stile grafico.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo il mio modesto parere, Uncharted graficamente è uno spettacolo per gli occhi.
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    vi faccio una domanda,se vi dovrebbero regalare un gioco da giocare e questi giochi sono udf e gow,quale vi faresti regalare?
    prego alle risposte
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    uncharted e di brutto..finiti tutti e 2..uncharted mi ha divertito di piu..ma non centra con il discorso..si parla della grafica
    e graficamente uncharted sta sopra..lo dicono anche i possessori di xbox..è un fdato oggettivo e anche giusto visto che gears è vecchio di un anno..che poi nn piaccia lo stile è cosa diversa dalla grafica fine a se stessa
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    bella domanda,tu cosa ti faresti regalare?
    e perchè?
    ma tu saresti in grado di spiegarmi tecnicamente in cosa è meglio uncharted?