1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision non ha "paura" della ps3..

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 9 Febbraio 2008.

  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    difficoltà ci sono state anche con la ps2 eppure è la consolle più venduta di sempre;)


    direttamente da wiki sulla ps2
    "Il primo anno una lenta produzione e problemi di esportazione negli altri paesi hanno influito molto sulle vendite. Solo alcune migliaia di utenti hanno ricevuto la macchina entro la fine del 2003. Inoltre alcuni produttori hanno avuto diverse obiezioni sul sistema di sviluppo del software che sembra essere piuttosto complicato e differente da quello ad esempio utilizzato per la creazione di giochi per PC e Xbox. Solo mesi dopo la Sony ha fatto avere ai produttori un diverso sistema di sviluppo che andasse maggiormente incontro alle loro richieste"
  2. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Motiva?
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma non aveva fatto un milione di console al lancio in jap?

    il resto è vero ad eccezione del fatto attualmente c'è una concorrenza molto più agguerrita rispetto alla gen passata...

    EDIT: alla fine del 2001 la ps2 aveva piazzato 20milioni di console in tutto il mondo...e menomale che nel 2003 c'erano solo alcune migliaia di console...
  4. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ci mancava pure che ACTIVISION avesse paura della ps3..:???:
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la modalità a 18 giocatori esiste su ps3 come su 360...solo che mentre nella custodia ps3 c'è scritto "18" nella confezione 360 è scritto "16"....


    (naughty dog non è che abbia minore esperienza/conoscenza HW anche perchè essendo parte di sony è uno di quei team che ha messo mano su ps3 prima rispetto alle altre sh)

    ora (da 3 mesi) il migliore gioco in grafica è su ps3, fino a pochi mesi fa era un gioco su 360 e lo è rimasto per un anno...quindi non ci vedo nulla di male ne vedo modo di pensare qualcosa...

    non è che se ora (manco fosse da un anno) c'è un gioco graficamente meglio su ps3, questa è "più meglio"...se (chennesò, tiro a casaccio) esce gow2 e si rivela migliore di qualunque gioco su console, ti parrebbe normale uno che ti dice "gow2 è il migliore e qualcosa mi fa pensare"?
  6. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Bisogna vedere cosa esce per Ps3 quando sarà disponibile Gow2...poi vogliamo mettere che la 360 ad oggi ha più esclusive, quindi maggior possibilità di sfruttare per bene l'HW....Per quanto riguarda COD4 io ho citato soltanto quanto detto dagli sviluppatori, che sia il serivizio on-line o altro....detto questo ormai si tirano in ballo sempre le stesse situazioni, Valve EA ecc....un pò stancante leggere in thread diversi argomenti triti e ritriti....poi sempre dalle stesse persone....
    Ripeto io la penso così poi è tutto da vedere...
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  8. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    rileggi bene....problemi di esportazione negli altri paesi hanno influito molto sulle vendite. Solo alcune migliaia di utenti hanno ricevuto la macchina entro la fine del 2003.
  9. Psicoman78

    Psicoman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    santa la miseria...hai già provato sia resistance2 che gow2 vero? (di cui di quest'ultimo non abbiamo neanche uno straccio di screen)
    porca la miseria...che ragazzo fortunato
  11. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non ha parlato di Gears of War 2 :D
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, ma scusami eh...perchè sfoderare resistance 2 quando un uncharted dal lato tecnico batte già gow?

    non ha precisato il 2, ma dato che si parlava di gow2 è facile (e logico pensare) che fossero sottointeso il numero....
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A quanto visto per ora, Activision non ha fatto male su PS3 con CoD 4. Vedremo in futuro.
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si, vabbè, scherzavo :asd:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Gears of War 2 dovrebbe usare una nuova versione dell Unreal Engine. La 3.5
    vedremo in che modo sarà potenziata (si parla già di vasti campi di battaglia dove tener testa a interi battaglioni di maledette locuste... con la speranza che mai e poi mai portino in superficie numeri ingestibili di Berserker.... quelle maledette... stramaledette Berserker....)
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    L'importante che facciano sembrare il gioco un pò più libero(non so, ma non mi da un effetto di totale libertà come CoD4 :D), che creino degli ambienti più vari(oltre che vasti) ed almeno un poco interagibili :asd:
    e anche risolvano qualche bug, problemini(tipo caricamenti texture) ecc ecc :D
    Tutto imho....
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    M E N O G L I T C H nell' O N L I N E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! :-o :-o :-o
  18. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
  19. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
  20. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    In generale non è bello mettere in dubbio quello che dice la gente delle proprie esperienze personali.
    Cabo ha riportato l'esempio dei suoi colleghi di lavoro, come tu un tempo hai riportato l'esperienza dei tuoi amici possessori di PS2 che, poichè la PS3 non è più retrocompatibile, passeranno tutti alla 360.

    Secondo me non sono credibili nessuna delle due opzioni.. ognuno farà come meglio crede.. resta il fatto che GT5 è un gioco che si presenta benissimo e pure Uncharted fa la sua figura.. motivi per tentennare nella scelta ci sono..