1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision: diminuite il prezzo delle console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Luglio 2008.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ma che sono completamente deficienti le SH?
    Poi se è per questo, la Microsoft cercando di giocare d'anticipo ha provocato tutte quelle console in assistenza, pure questo è stato calcolato?
    Poi la Sony dovrebbe fregarsene eccome dell'andamento delle SH, perché senza quest'ultime la gente non prenderebbe la console per usarla come fermacarte...

Si lamentano perché il costo delle console è troppo alto e non si dovrebbero lamentare se l'unico obbiettivo della Sony sarebbe vendere vendere, guadagnare guadagnare e chissenefrega dei danni recati al resto?
  2. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    In realtà, le la maggiorissima parte delle persone se ne frega del prezzo delle console!(certo....se è basso è meglio) ma se ne frega dei costi dei videogame!!! la MS ha mandato tante console in assistenza, ma lo prevedeva a tal punto che l'assistenza MS è straordinariamente veloce,puntuale e "seria"! la SONY ,come gia detto prima,se ne frega delle vendite altrui. Basta solo che venda lei. la modifica è un agevolamento alle vendite " e non indifferente"! tanto i giochi belli escono comunque....con console modificata o no!!!
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Se la qualità dei giochi rimane invariata per me la cosa è indifferente...
    L'importante è che non si verifichino conseguenze...

P.s.Sulle lamentele del costo delle console mi riferivo alle SH, non alle persone in generale;)