1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision apre un settore esclusivamente per Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Activision ha reso noto in una pubblicazione che sara' aperto un settore in esclusiva solo per la console Nintendo Wii. La nuova divisione che verra' chiamata Wee 1st avra' l'obiettivo di allargare il database della compagnia riguardo il comparto giochi delle Console Nintendo, e anche concedere magari qualche esclusiva. Di seguito la citazione della Software House: " Activision che e' destinata a diventare una grande forza nei giochi, dopo la fusione con Vivendi Games ha annunciato una nuova etichetta appositamente per Nintendo Wii chiamata Wee 1st. La nascita della stessa e' stata progettata per accrescere il portafoglio dei giochi Wii e sviluppare giochi solo per formato Nintendo. Prevediamo che la console Wii sara' la principale piattaforma di Natale"