1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Activision acquisisce Infinity Ward

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Nuove acquisizioni in casa Activision: qualche giorno fa il publisher americano ha deciso di esercitare la sua opzione di acquisto sul rimanente settanta per cento delle azioni della Infinity Ward, lo sviluppatore di Call od Duty, atteso blockbuster natalizio ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Sotto i termini dell'accordo, la Infinity Ward diventa a tutti gli effetti una sussidiaria di Activision.

    Insieme a quella recentemente conclusa con la Raven Software, quest'ultima acquisizione consolida ulteriormente la posizione di Activision come sviluppatore, publisher e distributore specializzato in sparatutto in soggettiva.

    «Questa acquisizione è in linea con la strategia di Activision di incorporare compagnie che hanno realizzato prodotti di alta qualità nel tempo», ha detto Ron Doornink, Presidente e CEO della Activision Publishing, Inc.