1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Active Soccer 2 DX entro la fine del 2016 anche su PS4 e PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    A breve distanza dal lancio della versione Xbox One, The Fox Software è lieta di annunciare l’imminente rilascio di Active Soccer 2 DX su PS4 e PS Vita entro fine 2016.

    Gianluca Troiano, one man developer, è cresciuto negli anni ‘80 e ’90 con i grandi classici calcistici. Da allora la sua è stata una vera e propria missione quella di ricreare e migliorare quelle sensazioni ed emozioni date dalla semplicità e profondità di gioco dell’epoca. Dopo aver mietuto successi con i precedenti capitoli su piattaforma mobile, ora è il momento di scendere in campo anche sulle console Sony con Active Soccer 2 DX.

    Le versioni PS4 e PS Vita includeranno una delle più grandi modalità carriera mai viste (e giocate) nell’industria videoludica con oltre 850 squadre di club e nazionali per un totale di 22000 giocatori provenienti da tutto il mondo. Provate ad immaginarvi nei panni di un manager della serie D italiana; col budget a disposizione dovrete cercare di scalare le categorie attraverso oculate campagne acquisti, tattiche di gioco, gestione della squadra e match reali da disputare e vincere!

    Il fascino degli arcade calcistici del passato abbraccia la nuova generazione dando vita a sessioni entusiasmanti e dall’immediato divertimento. Per la prima volta, il gioco supporterà non solo il multiplayer locale fino a 4 giocatori ma anche il multiplayer online con tanto di classifiche internazionali.

    Caratteristiche principali:
    • Adrenaliniche sfide online (PS4 only)
    • Multiplayer game, fino a 4 giocatori in locale
    • Modalità carriera, 850 team selezionabili (club and nazionali) in tutto il mondo per un totale di 22000 giocatori ciascuno con le proprie skills
    • Squadre leggendarie del passato selezionabili
    • Editor delle competizioni
    • Sofisticato team editor
    • Condizioni meteo variabili
    • Differenti visuali: verticale, orizzontale e diagonale
    • Soundtrack create da Chris Huelsbeck, leggenda della musica per videogiochi

    [gallery columns="4" ids="76397,76398,76399,76400,76401,76402,76403,76404"]
    Leggi sul sito