1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

action replay xbox

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by etabetagamma, Aug 4, 2009.

1. etabetagamma

etabetagamma Tribe Member

Trophy Points:
    52
    Ciao a tutti raga! Sono un novellino di questo forum e del mondo xbox...
    In verità scrivo per un amico che sta sclerando su un paio di giochi ke proprio non riesce a finire...
    Volevo sapere più o meno com e funziona l'action replay per xbox: ho letto che bisogna avere per forza un adattatore xbox/usb e una memory card; ma non basta semplicemente inserire il disco e scegliere i giochi come si fa per l'ar di ps2? Vorrei procurarmi solo il disco e non tutto il pacchetto action replay che si aggira intorno ai 30 -40 euro...Oppure qualcuno sa dirmi se più facilmente esistono codici da inserire normalmente per avere armi infinite, immortalità, ecc. (mi pare che uno dei giochi si chiamasse golden eye).
    Grazie a tutti quelli che pazientemente risponderanno ad un profano di questa console!
  2. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non vorrei dire una scemenza ma mi pare di averne vista una al mediaworld...non ci giurerei che fossi per 360 ma mi pare di si