1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Xbox360??Modificarla??

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Lukasville, May 5, 2008.

1. Lukasville

Lukasville Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum(che devo ammettere è bellissimo e funziona benissimo:pazzia: )
    Sono in procinto di comprare una xbox360,ed ho dato 1 occhiata a tanti vecchi post,ma sinceramente dato che alcuni sono molto vecchi e ce ne sono diversi ho ancora qualche grande perplessità che spero di risolvere con i vostri consigli ed il vostro aiuto:

1 - Arcade o Pro(magari qualche bundle...qualcuno conosce qualche catena che fa qualche promozione???)
    2 - Effettivamente l'hard disk a cosa mi serve???in futuro servirà a qualcosa????
    3 - Alla fine x quanto riguarda la modifica ho capito(correggetemi se sbaglio...) che praticamente non c'è possibilità di accedere al Live con la modifica,e se si fa una modifica di tipo flash nn c'è modo di disattivarla,invece con il chip si può disattivare ma di conseguenza apri la console perdi la garanzia,e d'altronde se decidessi di farla aprire vorrei metterci 1 chip che mi garantisca cmq di stare tranquillo x 1 bel pò in futuro....

Insomma vorrei restare in attesa di qualche soluzione definitiva che al momento sembra nn esserci(sarà che sono rimasto viziato dalla mia vecchia ps2 che mi permetteva di fare di tutto:cry: )....

C'è la possibilità,senza farci mettere mani dentro,di utilizzarla con giochi b***up(dato che così puoi goderti a pieno tutti i titoli) e magari di accedere al Live con i giochi originali,senza però rischiare il ban????
    Nn so qualche modifica firmware particolare??
    E nel caso in cui invece nn fosse possibile quale versione fra arcade o pro mi consigliate a seconda del fatto di modificarla o meno?????
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    ti consiglio la pro così puoi usufruire del live e ti sconsiglio vivamnete la modifica!!!!!!

AH!!!PRENDI UNA FALCON MI RACCOMANDO:LOL:
  3. chiosavince

chiosavince Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate la domanda, ma sono nuovo..cosa è una falcon...con quella da 199 non posso andare su xbox live?
  4. Lukasville

Lukasville Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ah,ma perchè a tutti questi mesi di distanza c'è ancora il problema di trovare console che nn siano falcon???????
  5. Andre1890

Andre1890 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    te la sconsiglio per i motivi scritti nell'altro topic ;)