1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Xbox360 con bundle

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ciccio105, 5 Novembre 2008.

1. ciccio105

ciccio105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo e non ho mai posseduto una xbox ma ho in mente di acquistarne una, ovvero la xox360 pro hdmi con il gioco gears of war 2 (ho giocato al primo capitolo su pc ed è stupendo) in bundle. Prima di procedere con l'acquisto avrei alcune domande da porvi:

1)E' possibile collegare la xbob ad un monitor pc (il mio è un lg 19" widescreen) tramite vga/ dvi? Basta solo acquistare il cavo oppure la console necessita di uscita vga?

2)Il gioco che esce in bundle è su dvd o è precaricato su hd?

3)Quale modello/versione/tipo (o come si dice) di xbox potrei trovare nel bundle?

4)E' vero che la pro ha il joypad wireless? Se si è possibile giocarci anche via cavo? Ed è anche possibile collegarlo al pc (con eventuali adattatori ovviamente)?

5)Con gears of war (1 e 2 anche se disponibile solo per xbox) è possibile effettuare una cooperativa in split screen sulla stessa console oppure via lan tra pc e xbox?

Grazie per le risposte
  2. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1) è possibile collegarla ad un monitor per pc, ti serve in più il cavo vga di m$

2) Il gioco credo proprio sia su dvd

3) Non saprei, ma se è per la modifica ke ti interessa sapere, mi sa ke ti capita un lettore non modificabile

4) il pad wireless ormai lo trovi anche nell'arcade, se poi compri il kit per ricaricarlo (quello batteria + cavo) puoi attaccarlo con il cavo mentre si ricarica, per utilizzarlo su pc mi sa ke esiste un ricevitore adatta (con il cavo x la ricarica se lo attacchi al pc ti vede un nuovo hardware ma nn ho provato a vedere se lo riconosce :???:)

5) Nel primo era presente la coop sulla stessa console in split-screen, e dovrebbe esserci anche nel secondo. Giocare tra pc-xbox mi sa proprio ke nn si possa fare :asd:
  3. ciccio105

ciccio105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte. Acquistare il cavo non è un problema, l'importante è che si può fare anche con la versione che ha l'hdmi invece dell'uscita vga. Per quanto riguarda al modifica per ora voglio aspettare un bel pò di tempo (magari aspetto che mi si rompe e me la sostituiscono:D), punto più su un qualcosa di duraturo visto che con gow sarà circa 25h su 24 accesa per giocarci. Per giocare uso il pc, che adesso ha la vga in assistenza, la xbox la prendo soo per rimpiazzare la mia cara e vecchia play2 slim(ce l'ho da un paio di settimane dopo il day1, è pure moddata e funziona alla grande). Discorso joypad, scusa la totale ignoranza, ma nella confezione c'è una base dove riporlo per ricaricarlo? E poi la console deve stare necessariamente accesa?
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no il carica batterie è venduto separatamente se vuoi usi delle pile AA la console (se compri il batteri pack) dopo che la spegni dal tasto di accensione continua a funzionae anche se sulla tv nn si vede niente e i led spenti
  5. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il pad ke trovi nella confezione va a pile, volendo ti potresti comprare una confezione di pile ricaricabili con il carica batterie, ma io ti consiglio di più questo accessorio http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/
    se spegni la console e lasci il cavo attaccato, la console rimane accesa giusto per ricaricare il pad (quindi meno consumo di corrente) per poi spegnersi appena finita la ricarica :D
  6. ciccio105

ciccio105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Però è un pò una fregatura.......ma vabbè non si può avere tutto dalla vita. Un'altra domanda, è possibile sostituire oltra la mascherina tutto il "case" con uno nero stile elite senza invalidare la garanzia?
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Comprati 4 stilo ricaricabili ed un caricabatterie, dammi retta... il case lo puoi sostituire, ma implica rimozione del sigillo=perdita della garanzia...
  8. ciccio105

ciccio105 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse si è la soluzione migliore. Intanto ho trovato anche l'aggeggio per collegare il pad wireless al pc....qualcuno di voi sa quando uscirà e quando costerà? Magari prendo questo e non il palay & charge
  9. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80