1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da peppepiccolo91, 23 Ottobre 2008.

1. peppepiccolo91

peppepiccolo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,volevo il vostro parere per l'acquisto della 360.Sono andato in un negozio nel mio paese e ho chiesto il prezzo che mi faceva con mod per l'arcade(penso di prendere l'arcade soprattutto per ragioni economiche, ma ance perchè non sono interessato al live;l'unico dubbio che mi sorgeva era riguardo la nuova dash e quindi la possibilità di mettere i giochi sull HDD).Praticamente mi ha detto ke la mod con sostituzione del lettore viene 100 euro, quindi lui avva delle pro disponibili e me le faceva a 350 euro.Per l'arcade mi ha lasciato un po' scettico riguardo la sua professionalità di venditore in quanto nn sapeva che le arcade ora costano 179 euro e dentro addirittura ha detto che il pad non è wireless(ca**ta) e quindi mi converrebbe una pro.A me non ha convinto per niente cmq se nei prossimi giorni ci rivado e mi dice che l'arcade me la fa a 280 euro con modifica (naturalmente il pad è wireless no?),mi converrebbe?
    Inoltre mi fareste un favore se mi consigliaste dei modo per non ricevere pacchi del tipo lettore usato o console modello vecchio, visto che il pacco viene aperto.
    Grazie in anticipo dell'aiuto e scusate se sono stato un po' prolisso . . . :p
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma vai da un'altro per favore.. anche la pro ormai costa 240 euro completa di tutto.. per la mod 100 ci sta ma solo per console con lettore liteon.. metti che questo ha ancora delle arcade con benq, ti frega 100 euro per niente.. lascia perdere ascoltami..
  3. peppepiccolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la pro costa 240 senza mod, con la mod di 100 euro dovrebbe venire 340, quindi l'arcade ch costa 179 dovrebbe venire 279, giusto? sela xbox è lite on dovrebbe essere quello il prezzo standard con modifica di 100 euro.A quanto ho letto anche sul forum, ho constatato che molti dicono ke le console con lettori benq non si trovano più ormai,solo liteon, e lui le arcade non le aveva al momento quindi suppongo se gli arrivano , gli arrivano delle lite on. se il mio ragionamento è sbagliato nn esitate a dirmelo ve ne sarò grato almeno per farmi un po di chiarezza. Grazie a tutti , aiutatemi please!
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Come ti ho detto è probabile che lui abbia ancora falcon e che te le rifili per liteon con 100 euro di mod.. poi sta solo a te rischiare noi questo non possiamo saperlo..
  5. peppepiccolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo lo so, però dico se fossero liteon il prezzo sarebbe giusto no??
    Cmq nn penso che sono console con lettori benq perchè lui prima le vendeva con le modifiche a 20- 30 euro non ricordo bene.Quindi dato che io la modifica non sno in grado di farla,mi devo fidare :(
    Cmq mi confermate che con l'arcade il pad è wireless , e un'arcade il prezzo con mod di 100 euro è 280 ??

P.s= poi dopo averla presa posso richiedere l'HDD da 20 Giga alla M$, almeno con la nuova dash uno due giochi c dovrebbero entrare
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Wireless.. si 280 euro con mod.. si potrai richiedere l'hd da 20 gb alla microsoft..
  7. peppepiccolo91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le delucidazioni paoletto :D
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: