1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Xbox 360...Domande per voi!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Helghan, 30 Novembre 2009.

1. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    aiutoooo!!! ragazzi sono disperato per favore aiutatemiiii!!!! ho avuto l' xbox 360 elite rossa (la limited ediction con re5) per 6 mesi ma ora si è rotta e non la posso aggiustare.ora vorrei comprare un' altra console.per io con l' xbox 360 non posso andare sul live e non voglio modificarla e mi sono trovato male per quanto riguarda il comparto multimediale (cioe non posso mettere le immagini,non mi legge i video, per mettere le canzoni devo per forza usare un cd....). sto pensando di passare a ps3 perché ho visto quella grande da 80 giga a 200euro. ci sono offerte migliori in xbox360?????non voglo spenderci piu di 250 euro e non voglo l' offerta da 250 giga. non c' e' un' offerta con assassin creed???per l' offerta di gamestop mi accettano
    -fifa 10 per xbox
    -gta 4 per xbox
    - resident evil per xbox?????
    ci sono offerte per ps3????
    infine se prendo la ps3 e riporto a gamestop gli accessori dell' xbox prendono la memoria del' elite,(il pezzo sopra la console)il joiped e il filo per ricaricare (senza batteria)???? raga per favore rispondetemiii:cry::cry::???::roll: