1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto X360 a Natale

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by MastroPino, Dec 5, 2007.

1. MastroPino

MastroPino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buona sera a tutti, smanettando nella rete alla ricerca di un HowTo per cambiare l'hdd della X360, sono arrivato a questo forum. Le guide mi sembrano molto esaurienti e complete, ma mi trovo davanti a un precipizio. Leggendo nella sezione guide, appunto, sono venuto a conoscenza del fatto che esistano diversi lettori nella console dello zioBill, sorge un dubbio (apparte quello di comprare na cosa microsoft, che per me è incocepibile, stare alle politiche fasciste della grande M, infatti scrivo per un amico), quale acquistare? Vorrei fargli spendere il meno possibile, avevo pensato a quella dotata di hd da 20 gb, per poi cambiarlo con uno più capiente (si può fare vero?), e vorrei chiedervi anche un'altra cosuccia... la modifica che viene fatta solo a livello di FW (tipo PSP) o è anche HW?

Per piacere aiutatemi!

MastroPino ha aggiunto 8 Minuti e 51 Secondi più tardi...

quasi dimenticavo le buone maniere, vi ringrazio tutti in anticipo e mi rammarico di essere un totale Noob in campo X :XD:

Non prendetela a male e non trattatemi come un idiota pls! :LOL:
  2. Napo

Napo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    l'hd lo puoi sostituire solo con quello da 120gb della microsoft, non puoi montarci "di serie" un hd per computer...

le modifiche esistono sia vi software con il flash del firmware del lettore o anche via hardware con i chip.
    Alcuni lettori come l'hitachi v79, se non sbaglio, può essere modificato solo con chip.
  3. MastroPino

MastroPino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ecco, quel «di serie» mi fà molto pensare :XD: ... dove la trovo la guida per montarne uno da pc (SATA IDE che sia) :LOL:
  4. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    nella home page
    ma ti serve comunque un hard disk da 120gb originale microsoft da cui prendere alcuni dati...
  5. MastroPino

MastroPino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mh.. dentro l'X base danno un hd da 20, posso usare quei file?

se sono sull'orlo del regolamento per piacere richiamatemi.

o se qualcuno e disposto a scambiare due parole su MSN passo l'ìindirizzo.
    Grazie per la comprensione!
  6. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ah con queste politiche fasciste di micrsosoft che noia! sempre la stessa storia! Sony e gli altri invece lavorano per la madonna vero? solo bill vuole fare soldi? va beh va...continuate pure e scusate lo sfogo.
  7. MastroPino

MastroPino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    apperte l'OT, ad ogni modo non compro console e mi tengo stretto il mio Pinguino :)

MastroPino ha aggiunto 28 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Ringrazio napo per la disponibilità su MSN, imparate da lui, magari se un giorno si invertiranno le posizioni di aiutante e aiutato, capirete!

Grazie Napo! :dance2: :pazzia: ;)