1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ACQUISTO skermo PSP..

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Saurron, 15 Gennaio 2009.

  1. Saurron

    Saurron Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi...ki sa consigliarmi un buon sito x poter acquistare un nuovo skermo x psp slim&lite 2004 ??? Ke io sappia c sn diversi tipi d monitor cm faccio a capire qual'è quello giusto x la mia psp?? purtroppo credo mi si siano rotti i cristalli liquidi dello skermo e quindi devo sostituirlo..
  2. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    potresti riscrivere il messaggio in "italiano"

    grazie


    non si capisce cosa stai dicendo.....leggi il regolamento, non ti possiamo postare link esterni al sito, prova quello dei banner del sito
  3. Saurron

    Saurron Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami nn sapevo questa regola d nn poter postare link esterni al sito!!!
    cmq nn capisco cs c sia d incomprensibile nella mia domanda e quindi l'invito a riscrivere il tutto in lingua italiana credo sia fuori luogo.
  4. pippi

    pippi Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Forse voleva dire che devi scrivere senza abbreviazioni;)
  5. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Te lo dico io cosa non si capiscie, cioè io capisco quello che scrivi, però tu qui sei in un forum, e non puoi scrivere stile SMS, rileggiti il regolamento.

    Comunque, uno schermo di ottima marca è quello della sharp, lo puoi capire dal modello della tua psp, cioè: se è una psp fat, la versione è la 1004, se è una slim è una 2004, e poi c'è la psp slim 3004, ciao.
  6. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    infatti, per fortuna l'italiano è fatto di preposizioni e c'è ancora qualcuno che le usa
  7. Saurron

    Saurron Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    daccordissimo e quindi chiedo scusa! però sinceramente mi sono sentito preso in giro..bastava semplicemente dire "non usare le abbreviazioni per scrivere nel forum" in modo da rendere così più agevole la comprensione del testo...non invece "riscrivi in italiano" come se fossi un ignorante che non riesce a scrivere.
  8. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari