1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto seconda X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorthirk, 8 Maggio 2008.

1. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve. Dopo la terza "frittura" della scheda video (artifacts gialli e successivo schermo nero, anche se la console in se funziona, in quanto reagisce agli input del joystick) della mia X (moddata e bannata) sarei intenzionato a comprarne (sigh) una nuova. Ovviamente prenderei una arcade (se non sbaglio è quella che costa meno) visto che avevo una pro, in modo da migrare tutti gli accessori; c'è però una cosa che vorrei chiedervi. Girando su internet ho visto che alcuni siti anche piuttosto importanti vendono delle X360 Arcade HDMI: è possibile, o è solo una presa per i fondelli? E seconda domanda: mi pare di capire che l'ultimo modello abbia nome in codice "Falcon": come riconoscerlo?
  2. andyzeus

andyzeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    che io sappia ormai tutte le nuove XBOX che siano arcade, pro o Elite sono HDMI
  3. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Per quale motivo dovrebbe essere una presa per i fondelli? Tutte le arcade che ho visto io in vendita sono hdmi. Non hanno il cavo di collegamento nella confezione, ma sono hdmi.
  4. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Parlavo di presa per i fondelli per due motivi: primo perché non sto dietro al "mercato" da un paio d'anni, da quando comprai la pro; e poi perché vedendo le scatole in un centro commerciale, la arcade non aveva il bollino HDMI che invece aveva solo la Elite.
  5. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Sei sicuro che non fosse una vecchia core? Sulla scatola c'era l'adesivo con pacman e gli altri giochi arcade? Mi risulta proprio strano, sai? Comunque, posso anche sbagliarmi...
  6. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non sono sicurissimo, ma mi pare ci fosse quell'adesivo. Comunque la cosa che mi interessa di più è che sia Falcon (non voglio bruciarne un'altra) e mi pare di capire che per questo è indispensabile che ci sia l'alimentatore da 175W, giusto?
  7. statobrado88

statobrado88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto per prendere una xbox 360 comprata un'anno e mezzo fà..è una pro(quella con hd 20gb, pad wireless), come faccio a capire se ha l'attacco wireless?
  8. magia_82

magia_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wireless ???semmai è la connessione senza fili ma devi comprati la periferica (che io sconsiglio anche perche personalmente preferisco il cavo)

cmq ci dovrebbe essere scritto sulla scatola se ha un'uscita hdmi