1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto mouse CON FILO...cosa mi consigliate???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeTriX, 22 Novembre 2007.

1. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Logitech MX™518 Gaming-Grade Optical Mouse :pazzia:
    Sempre se riesci a trovarne ancora... Il miglior mouse che esisteva quando comprai il pc 3 anni fa. Dopo 3 anni funziona ancora perfettamente, senza problemi di alcun tipo e mi fa vincere TANTE partite ad UT online ;)
    Consigliatissimo ed indistruttibile. Finchè non mi si rompe non lo cambio ed è attualmente ancora il miglior mouse logitech.
    Se vuoi spendere 90 euro per il mouse :)tomaatit:) allora prendi il nuovo della razer. Ma il 518 non stanca la mano e ha presa garantita.
  2. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente il logitech l'ho trovato in un negozio in paese a 40 euro...ALLORA SCAPPOOOOOOOOO!!!!!!!!
  3. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ti parlo da uno che gioca a counter strike dalla 1.4 e che quindi di mouse ne ho visti tanti e testati tanti...col passare degli anni la logitech non mi ha mai deluso e oggi mi ritrovo ad avere un ottimo logitech G5 con tappetino della Steelpad S&S..che dire...mi trovo benissimo, risponde perfettamente e anche il fatto che puoi regolargli la pesantezza è fantastico te lo senti perfettamente in mano...però anni fa ho provato un mouse anch'esso spettacolare che ho usato abbastanza: Logitech MX310.. fantastico solo è difficilissimo trovarlo..
    cmq alla fine vedi tu...il mouse devi sceglierlo in base alla mano e a cosa devi farci!
  4. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio...ma del mx 310 non mi piace l'estetica!!! mentre il g5 anche essendo "fantastico" e curioso per il fatto dei pesetti, non ritengo sia necessario per il mio uso!!! ti ringrazio comunque per le tue opinioni! ;)