1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto joypad per pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da worldconsole, 12 Agosto 2008.

1. worldconsole

worldconsole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    devo acquistare un joypad per pc, considerando che utilizzo soprattutto giochi di giuda e calcio, che modello mi consigliate?

ho pensato anche di acquistare il joypad della ps3 o della 360 per usarlo sul pc, qualcuno di voi sa come vanno?

datemi qualche dritta. ciao grazie
    Ultima modifica: 12 Agosto 2008
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    se hai il pc e basta credo che un joypad valga l'altro.....x usare un joypad della 360 wireless sul pc devi comprare un affarino della microsoft usb x farlo andare...costa 20 euro non è tanto.....
  3. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per usare giochi di guida e di calcio sempre su pc che joypad mi consigliate in generale?
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    assolutamente quello della x360, per certi giochi su pc lo uso pure io ed è confortevole e funziona molto bene, (d'altronde, se non sbaglio è progettato dalla logitech), unica pecca, oltre il prezzo che si aggira attorno ai 40-45 euri, il fatto che non ha una batteria ricaricabile come il DS3, ma tanto, puoi benissimo prendere le stilo ricaricabili con caricabatterie per pochi euro, per i giochi di guida sarebbe meglio un volante tipo il driving force della logitech, ma comunque, rende benissimo pure col pad
  5. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie, cmq per i consigli prendete in considerazione anche altri joypad anche solo per pc, io ho chiesto info su quello della 360 e della ps3 come curiosità, potete anche consigliarmi un joypad logitech apposito per pc e non per console.
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il logitech chillstream, eccezionale pad con ventilatori incorporati per asciugare le mani dal sudore durante le intense sessioni di gioco, dovrebbe essere disponibile pure per pc in versione x360
  7. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..:-oquesta non la sapevo .. pad con ventilatori incorporati .. questa si che e una novità:roll:
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non è wireless però :D
    consiglio anchio quello 360...
  9. pdor_x

pdor_x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    quello della ps3 lo puoi usare, ma solo attaccato con il cavo usb... i driver li devi prendere a parte su internet (si trovano in un attimo). lo uso per i giochi di guida e calcio su pc, e lo trovo ottimo, preciso e gratis se hai già la ps3:p
    ps: per gli sparatutto usa mouse e tastiera che è meglio..
  10. worldconsole

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    su pc meglio il pad della 360 o della ps3? o altro?

io attualmente uso quello della psone con l'adattatore ma per i giochi di guida mi sembra inadatto.
  11. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    su pc non c'è niente di meglio di quello della x360, fidati
  12. pdor_x

pdor_x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    io uso quello della ps3 perchè lo avevo già in casa, e ti dico che va perfettamente, ma per i giochi di guida forse è meglio quello della 360 (i grilletti sono migliori). per i giochi di calcio credo sia meglio quello ps3 (forse per l'abitudine..).
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Io uso quello della 360 e mi trovo dividamente, però se devi giocarci a Pes etc etc...:D il D-pad (freccette) non so buone