1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto iPhone 5 con contratto Vodafone

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Maxthebest, 30 Settembre 2012.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi alla fine sono 60 euro al mese....per me sono una follia.

    800 minuti al mese sono tantissimi, a meno che non usi tantissimo il cell per lavoro. io con la 400 ne avanzo sempre almeno 40 a asettimana
  2. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Devo informarmi anche io alla Vodafone... non che l'iPhone 5 mi interessi particolarmente, ma visto che già pago 30€ al mese per un anno, magari mi lanciano l'iPhone 5 a un buon prezzo... vi saprò dire.
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    a me vanno bene dato che uso il telefono x lavoto/tempo libero
  4. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Nessuno sa niente sul fatto "VerniceGate"?
  5. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Mah, qualche mio amico l'ha comprato e non ha avuto problemi... ti parlo di 3 settimane fa'. Ma come tutte le cose penso sia un po' un prenderci.

    La Vodafone mi ha chiesto 54€ al mese per l'iPhone 5 al che gli ho riso il faccia bellamente. :asd:

    Appena mi scade questo contratto con loro passerò a 3 quasi sicuramente.
    A Maxthebest piace questo elemento.
  6. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Azzo...54 euro al mese...quasi quasi lo prendo proprio con la Tim...se mi arriva la carta di credito! :asd:
  7. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si, mi hanno proposto la relax più l'iPhone per quella cifra... che diciamo sarebbe anche un prezzo onesto per quello che ti offrono (praticamente con la relax non hai limiti su nulla), ma io gli ho detto che non sono un manager e si, il telefono lo uso anche per lavoro, ma più di tot minuti al mese so' che non li faccio e mi non mi va' di scialacquare soldi per cose che non userò mai sinceramente.

    Diciamo che facendo due rapidi calcoli in 30 mesi con la 3 ti paghi l'iPhone e un contratto da 10€ al mese che ne vale un 25€ secondo me.
    A Maxthebest piace questo elemento.
  8. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    A cui va aggiunta la tassa di concessione governativa mensile...peccato che l'iPhone 5 non è "No Tax"
  9. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si scusa mi ero scordato questo dettaglio... trovo comunque che sia l'offerta migliore.

    Comunque, visto che il mio iPhone 4 regge ancora bene a parte il tasto home, penso che prenderò il 5s se uscirà l'anno prossimo.

    A dirla tutta, con i prezzi attuali (ridicoli) dell'iPhone 5 rispetto alla concorrenza prenderei pure un Nexus o simili, ma avendo il Mac la comodità viene da sé.
    A Maxthebest piace questo elemento.
  10. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Volevo prendere un iPad Mini ma avendo molte app per iPhone ho avuto modo di testarlo e non mi ha convinto la rusoluzione (del mini) e l'upscale orribile che fa.Alchè ho preso un iphone 5 dato che preferisco avere le bande nere ai lati che uno scal fatto coi piedi.E' un bel giocattolino! ;)
    A Maxthebest piace questo elemento.