1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da davide85, 4 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    salve a tutti, vorrei sapere dove acquistate solitamente i vostri titoli, nuovi o usati che siano, e che trucchetti usate per risparmiare...
  2. tox88

    tox88 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN THE END,THERE WILL ONLY BE CHAOS
    Ciao se devo comprare un gioco usato vado in un negozietto dove il prezzo massimo dei giochi usati è di 40€ anche se sono usciti da un giorno...infatti ho trovato fallout 3 a quel prezzo dopo una settimana dal lancio. e non ho mai trovato un gioco difettoso...c'è pure una specie di tabella a seconda delle condizioni del gioco

    Per i giochi nuovi di solito giro almeno un paio di negozi per trovare l'offerta migliore per la maggior parte delle volte acquisto dalle grandi catene (MW,blockbuster)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    C'è un thread per quelli usati, un thread us play.com, un thread per i consigli, un thread per gli acquisti import, un thread per i bundle.
    Insomma ci sono mille thread, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.