1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto e Modifica Sixaxis

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Mercurio, 8 Marzo 2011.

1. Mercurio

Mercurio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,
    ho trovato sul sito egamechina(se posso mettere il link, ditemelo! :)) i joypad sixaxis a 22 dollari e volevo chiedere se qualcun altro ha già acquistato presso di loro perchè a me il prezzo sembra troppo basso e volevo chiedere se sono affidabili!

Seconda domanda: è possibile modificare la sensibilità dei tasti del sixaxis? Sul sito gamingmodz ho letto che vendono alcuni joystick che sono "rapid fire modded" e mi chedevo se qualcuno sapesse come modificarli!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, io per 70€ ho acquistato in bundle Killzone 3 + Dualshock 3 originale sony, se calcoli che qui da noi nei vari centri commerciali trovi il pad originale a 50€ circa, ho fatto un buon affare. Per il rapid fire non saprei aiutarti